Vai al contenuto

Problemi finestra wiever in FCP 4.5


Messaggi raccomandati

Da quando ho installato il 10.4 il flmato in riproduzione nella finestra wiever si blocca sistematicamente dopo 3 sec. é impossibile montare qualcosa così. C'è qualche preferenza che posso cambiare secondo voi? Ho provato gia' ad abbassare la qualita' di riproduzione, togliere RT... La cosa bella è che lo stesso filmato nella timeline va che è una bellezza! Che sta succedendo?

Imac G5 20''

Iphone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa anche a me.

Pensa che stavo per mettere lo stesso post.

Ho provato ha reinstallare il tutto ma nnnn.

Penso che sia dovuto all'interazione fra FCP4.5 e QT7 di Tiger, paradossalmente io ho provato a buttare QT7 e rimettere QT6.8 ma non son stato in grado di reinstallare correttamente e ho perso solo tempo.

Non so, sicuramente il problema sarà risolto con FCP5, ma nel frattempo per noi son grane..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

anche a me era capitato all'inizio, ma poi mi sono accorto che a me dava questo problema solo se appena aperto il progetto su cui dovevo lavorare e una clip nel viewer, la facevo partire subito dall'inizio. mentre poi se tu ti apri la stessa clip nel viewer e la porti per es. a meta' e la fai andare, non dovrebbe piu' dare problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a me fa esattamente il contrario: se apro una clip nel viewer e la faccio andare dal principio saltella appena; se la porto un po' avanti e poi play si blocca dopo 2 sec. È strano perche' con il 10.4 secco non lo faceva, appena aggiornato a 10.4.1 tutto storto. Ho anche aggiornato QT ma non è cambiato niente.

Fatemi sapere se avete risolto.

M.

Imac G5 20''

Iphone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...