Vai al contenuto

Air 13 o pro 13 retina


Messaggi raccomandati

ciao ho bisognio di un consiglio, giòà lo chiesto ieri, ma mi sono orientato verso altri orizzonti

mi servirebbe un mac per un uso normalee: tesi, presentazioni appunti fogli di calcola, internet video film, qualche programma di editing iphoto magari photoshop.

Mi serve un pc Che mi dura nel tempo, ottime prestazioni, e che lo schermo non mi spacchi o danneggi la vista, (e qui nasce il discorso meglio retina o il display normale)?

 

 

Ero indeciso se 

 

un air (sconto education) 13 pollici 256 + 8gb di ram i5 1.349

 

o un mac book pro 13 retina (education) 8gb ram 256 gb i5 scheda grafica superiore alla 5.000 del air (iris mi sembra ?!?!?!) 1.429

 

Il prezzo non è un problema, tenete conto che mi deve durare per 5 6 anni se non di più.... quindi preferisco "Abbondare con le prestazioni) non so se mi spiego. Mi piacerebbe che il pc resti fluido per un bel po di anni... e che non sia una lumaca come windows :D ciao fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

come prestazioni pure siamo lí,il pro ha un migliore schermo, che sinceramente a me non ha fatto gridare al miracolo,ha la porta hdmi e un form factor piú contenuto.

in definitiva ti consiglierei quello che ti piace di piú,quello che fai con l'uno,fai con l'altro.

vai,se puoi a vederli e provarli per farti un' idea dello schermo retina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a me.

Ne sono un possessore abbastanza deluso.

 

Ci potresti spiegare perchè sei rimasto deluso? Grazie  :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...