Vai al contenuto

Panther 7B49...pre final release..(!!)

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

bene,

il nuovo seed del Panther è già in circolazione.

Ho parlato con chi c'è l'ha e ha detto che ci sono state effettivamente

delle migliorie a livello di uso di cpu e compilazione di alcune parti.

Sembra moooolto piu' veloce ancora e stabile.I sw vari iniziano

a girare senza troppi (o detto senza troppi,quindi non tutto!) intoppi e il

famoso switch user che andava quando gli pareva a lui (vero,testato io di persona!) va quando effettivamente vogliamo noi!

Se non lo fa,bisogna guardare il monitor tutti incazzati, e poi lo fa! 8))

Quindi da un'aspettativa generale, ci si aspetta la final (questo seed è il pre final release cmq!) entro metà ottobre..

Seriamo bene,accendiamo qualche candela in chiesa,un paio di rosari e forse anche alla fine di settembre l'abbiamo!

Un'altra cosa,sembra,e sono voci di corridoio, che Renderman© della Pixar uscirà in final (adesso è beta,ma lo hanno compilato ben un'anno fa sotto un bel g4!) uscirà a settembre-ottobre,e un'altra uscita bomba,Maya Unlimited per Maya sta per essere completato. Diciamo che vogliono far volare il mac sopra le nuvole!

vai Steve!!!!! (jobs)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare che quest'ultima beta è decisamente piu' stabile della precedente (7B44).

E continua ad essere velocissima. Sembra quasi di essere sul finder del OS 9.

A me, per il momento funziona tutto, ma non ho provato molto (i vari programmi della Apple, Photoshop 8 (b74), Freehand, xpress 6,...).

Avanti così!

Tanaus

Torino è stata e resterà granata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

tanaus: fai un controllo della cpu quando non ci sono applicazioni.Quanto segna l'utilizzo?Sul b44 dovevo resettare spesso il finder per sganciare qualcosa che mi impegnava la cpu fino al 70%!!!!Mai scoperto cosa cmq.

Dovrebbe cmq girare photoshop 7 e tutti gli altri.Maya su b44 era impressionante! Mi facevo le pippe (chiedo scusa per il gentilsesso!) solo a ruotare 10.000 poligoni in full shading con texture e luci! :lol:

Toast 6 parte tranquillo e cmq tutto sembra ottimale.

Fammi sapere di questa questione della cpu.

Cmq ieri sera ho parlato con un programmatore della Apple di Mountreal, e mi ha stimato circa 3 settimane max per il final seed (GM).. da paura!

Stanno sicuramente usando droghe pazzesche per farlo vfinire prima! ahahah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'utilizzo della cpu sia sempre ottimale.

Devo dire che sulla B44 non avevo mai controllato, ma adesso non sembrano esserci problemi. Anche a me Toast 6 va bene e anche DVD Studio pro 2. Pero' ho un problema che magari sai risolvermi. Si dice che iDVD aggiornato alla 3.0.1 consenta l'utilizzo di masterizzatori esterni. In effetti parte senza problemi e ci si lavora ma poi, quando si arriva a masterizzare....niente da fare. Per fortuna DVD Studio apre i progetti di iDvd (fighissimo) ma preferirei evitare quel passaggio!

Torino è stata e resterà granata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

BENE!

notizia fresca fresca.

A giorni (meno di 7) verrà rilasciata la versione B60 del Panther.

Notizia ufficiale interna all'Apple US Team Developers.

miiiiiii che goduria!

è come assistere al parto della nuova Ferrari!

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta 49 di panther funzona proprio bene, pure sul mio misero g4 400, quartz è migliorato moltissimo e in un test di xbench è persino il 120% più veloce rispeto a jaguar… :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è uscita la beta 53

Per la data d'uscita della finale è nata una simpatica idea: "10.3 on 10-3", ovvero "10.3 il 3 Ottobre" (in nord america il mese si scrive prima del giorno, quindi rende meglio il gioco di numeri). Sarebbe carino, no?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...