Vai al contenuto

ibook g3 cosa si può fare?


Messaggi raccomandati

Originally posted by gigioperini

qualcuno usa ancora un ibook g3?

mi può dire cosa riesce a farci, quasi quasi me lo accatto :lol:

Io ho un G3 700, e ci faccio di tutto....me lo porto in giro, navigo, chatto, uso Skype, guardo film (dvd e divx), lavoro anche con photoshop e dreamweaver (per cose leggere, quando sono in giro e non ho a disposizione il powermac), lo uso per scrivere (con office, iWork), creare presentazioni con keynote, sentire musica (quando non uso l'iPod)....ogni tanto (ora dico un'eresia :lol: ) lo uso anche se devo fare un montaggino veloce per demo con Final Cut Express e sono fuori casa, quindi non posso usare il powermac... :wink:

Basta? :shock:

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar

Io ho un G3 700, e ci faccio di tutto....me lo porto in giro, navigo, chatto, uso Skype, guardo film (dvd e divx), lavoro anche con photoshop e dreamweaver (per cose leggere, quando sono in giro e non ho a disposizione il powermac), lo uso per scrivere (con office, iWork), creare presentazioni con keynote, sentire musica (quando non uso l'iPod)....ogni tanto (ora dico un'eresia :D ) lo uso anche se devo fare un montaggino veloce per demo con Final Cut Express e sono fuori casa, quindi non posso usare il powermac... :wink:

Basta? :D

Anvar

hai ragione, ma sono espresso un po' male....questo lo immaginavo, non penso sia molto diverso dal mio vecchio eMac g4 700...

volevo qualche info sui vecchi da 300, 400 (quelli bicolore) 0 500

grazie :D

zero virus col mio mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gigioperini

volevo qualche info sui vecchi da 300, 400 (quelli bicolore) 0 500

grazie :D

Allora lascio la palla! Belli cmq quelli...me ne prenderei uno, se lo trovassi a buon prezzo, anche solo per lo sfizio di averlo in collezione (così come un bell'iMac Tangerine :D )

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un iBook g3 500, ho installato tiger e lo uso per navigare, chattare e piccole cose... non ho installato office, ma iWork che è decisamente + veloce.

In ogni caso la differenza con il mio eMac G4 1.25 Ghz si sente, ma è cmq usabilissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gigioperini+--><div class='quotetop'>QUOTE(gigioperini)</div>
<!--QuoteBegin-Anvar

Io ho un G3 700, e ci faccio di tutto....me lo porto in giro, navigo, chatto, uso Skype, guardo film (dvd e divx), lavoro anche con photoshop e dreamweaver (per cose leggere, quando sono in giro e non ho a disposizione il powermac), lo uso per scrivere (con office, iWork), creare presentazioni con keynote, sentire musica (quando non uso l'iPod)....ogni tanto (ora dico un'eresia :D ) lo uso anche se devo fare un montaggino veloce per demo con Final Cut Express e sono fuori casa, quindi non posso usare il powermac... :wink:

Basta? :D

Anvar

hai ragione, ma sono espresso un po' male....questo lo immaginavo, non penso sia molto diverso dal mio vecchio eMac g4 700...

volevo qualche info sui vecchi da 300, 400 (quelli bicolore) 0 500

grazie :D[/b]

Io ho un iBook G3 466 SE lime, con 320mb di ram.

Più o meno riesco a farci tutto, senza pretese e con un po' di pazienza ovviamente.

Tiger ci gira benissimo, Spotlight e Dashboard funzionano bene, niente effetto "onda" per ovvi motivi. lo uso prevalemtemente per navigare e per le e-mail dal divano (con Airport), oppure in macchina, mio figlio ci si vede i DVD. Insomma ha i suoi anni ma mi é utile ancora per un sacco di cose e poi il suo look riscuote ancora molti consensi :D

Gab

Link al commento
Condividi su altri siti

iBook Clamshell! Presente!

Ho il modello SE/Firewire, 366MHz con 320 MB di RAM. Non è un fulmine di guerra, ma mi va benissimo. Navigo, uso 3 messenger, ascolto musica con iTunes senza particolari problemi...

Volendo posso vederci anche i film (con VLC), faccio fotoritocco abbastanza semplice, guardo video-on-demand (solo con QuickTime... WMP fa cagare)

Non ho ancora Tiger, ma fra poco prendo un iMac nuovo e credo che lo installerò anche sull'iBook, visti i feedback positivi che leggo qui sul forum sull'utilizzo di Tiger su macchine simili alla mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...