Vai al contenuto

problemi condivisione itunes


nef

Messaggi raccomandati

ciao,ho creato un account utente per mio figlio, così con lui posso condividere le mp3 di iTunes, (sono sotto sistema10.2.2 emac 700,) ho libro di Pogue...e seguendo come dice lui ho messo la cartella iTunes nella cartella condivisa nella cartella del hard disk principale (veramente non vedo questa cartella...la cartella condivisa l'ho trovata nella cartella UTENTE...è tutto apposto o devo creare una cartella condivisa ella finestra principale del H-disk???)

per ora la mia cartella itunes pesa 11mb...

ma vorreì sapere perche faccendo un alias della cartella del itunes(come dice libro)..pesa 4mb???

ma i alias non devono pesare quas nulla???

Poi,la mia seconda domanda è:-

provo iTunes e faccio login come utente (mio figlio )e mi accorgo che anche con la cartella alais di iTunes devo trovali e importarli uno ad una...ma con alias , non dovrebbe fare tutto da solo?

poi mi accorgo che iTunes ha creato una coppia di tutte le mp3 ,e l'ha inserita nella cartella MUSICA del mio figlio,...un doppione di 11 mb!!

devo fare qualcosa nelle preferenze...o cosa ho sbagliato?

da poco è comparso una cartella "shared" invece del solito "condiviso"...

perche certe cose è scritto in Italiano e certe in Inglese...io che sono l'amministratore le cartelle dentro il mio "inizio" e quasi tutto in Italiano...ma le altre utente hanno cartelle tipo "desktop" invece di "scrivania"sono scrittì in Inglese...spero che non è sucesso qualcosa al sistema!

grazie chi ha avuto la santa pazienza a leggere questa mia mail :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...