citila Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Mi chiedevo se le supporta... insomma come da titolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 e xke mai due skede video .. basta una ... forse per la scrivania estesa con due video ma ne basta una per farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Immagino ke ti riferisci allo SLI del mondo dei pc. no, mi sembra nn li supporta o almeno nn credo. MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
citila Inviato 31 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 penso di si... un mio amico si e appena preso un pc, e mi parlava di queste due schede video... che lui avrebbe potuto montare due nvidea... non so altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 non credo che le supporti e non ne capisco l'utilità … "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezran Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Stai parlando dello SLI dell'Nvidia. No sul mac non si possono montare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mephisto Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 doppia velocità di calcolo video... lo sli anche nel mondo dei pc ha una scarsa utilità ... pochissimi giochi lo supportano e gli incrementi di prestazioni a volte non sono proprio apprezzabili... se poi parliamo di bench...allora le cose cambiano!!!! si utilizzano al 100% i processori delle schede video... li si che lo sli da il meglio di se... -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezran Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Beh, se ti piacciono i videogiochi su pc (e' quello il target dello SLI...) non direi che gli incrementi delle prestazioni non sono apprezzabili... io ho avuto modo di vederle in uno stand 2 geforce in SLI e fanno paura da quel punto di vista... sara' che io utilizzo risoluzioni sempre a 1600 x 1200 su pc ma faccio fatica a trovare un gioco che sia fluido a tale risoluzione e con tutti i filtri attivati...(non ho le ultimissime schede, ma tant'e'...) :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
citila Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Grazie tante.... ma non e che riesco tanto a capire cosa scrivete:) sono una donna... per ste cose parole semplici... Cmq era solo una curiosità .... Oggi mi imparo a memoria quello che mi avete scritto e lo9 ridico pari pari al mio amico per fare bella figura... Speriamo che non mi si mette ad intortare però che altrimenti non so cosa rispondergli:):):):):):):)::D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mephisto Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Originally posted by EzranBeh, se ti piacciono i videogiochi su pc (e' quello il target dello SLI...) non direi che gli incrementi delle prestazioni non sono apprezzabili... io ho avuto modo di vederle in uno stand 2 geforce in SLI e fanno paura da quel punto di vista... sara' che io utilizzo risoluzioni sempre a 1600 x 1200 su pc ma faccio fatica a trovare un gioco che sia fluido a tale risoluzione e con tutti i filtri attivati...(non ho le ultimissime schede, ma tant'e'...) Quanti giochi supportano lo sli??? l' ultima volta che avevo controllato erano 8 titoli... anch'io ho giocato a far cry con 2 6800 ultra in sli...una cosa da urlo... altri giochi non riconoscevano il sottosistema sli...perciò non lo sfruttavano...(con hl2 non ci siamo mai riusciti)... -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mephisto Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Originally posted by citilaGrazie tante.... ma non e che riesco tanto a capire cosa scrivete:) sono una donna... per ste cose parole semplici... Cmq era solo una curiosità .... Oggi mi imparo a memoria quello che mi avete scritto e lo9 ridico pari pari al mio amico per fare bella figura... Speriamo che non mi si mette ad intortare però che altrimenti non so cosa rispondergli:):):):):):):)::D: riassunto facile facile: 2 schede video una calcola metà schermo...l' altra calcola l' altra metà = velocità di calcolo teorica doppia... -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
citila Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Gli dico anche questooo:):):):):):) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.