Vai al contenuto

Powermac G5... supporta 2 schede video???

Messaggi raccomandati

non credo che le supporti e non ne capisco l'utilità…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

doppia velocità di calcolo video... lo sli anche nel mondo dei pc ha una scarsa utilità... pochissimi giochi lo supportano e gli incrementi di prestazioni a volte non sono proprio apprezzabili...

se poi parliamo di bench...allora le cose cambiano!!!! si utilizzano al 100% i processori delle schede video... li si che lo sli da il meglio di se...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se ti piacciono i videogiochi su pc (e' quello il target dello SLI...) non direi che gli incrementi delle prestazioni non sono apprezzabili... io ho avuto modo di vederle in uno stand 2 geforce in SLI e fanno paura da quel punto di vista... sara' che io utilizzo risoluzioni sempre a 1600 x 1200 su pc ma faccio fatica a trovare un gioco che sia fluido a tale risoluzione e con tutti i filtri attivati...(non ho le ultimissime schede, ma tant'e'...)

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante.... ma non e che riesco tanto a capire cosa scrivete:)

sono una donna... per ste cose parole semplici...

Cmq era solo una curiosità....

Oggi mi imparo a memoria quello che mi avete scritto e lo9 ridico pari pari al mio amico per fare bella figura...

Speriamo che non mi si mette ad intortare però che altrimenti non so cosa rispondergli:):D:):D:):D:):D:):D:):D:):D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ezran

Beh, se ti piacciono i videogiochi su pc (e' quello il target dello SLI...) non direi che gli incrementi delle prestazioni non sono apprezzabili... io ho avuto modo di vederle in uno stand 2 geforce in SLI e fanno paura da quel punto di vista... sara' che io utilizzo risoluzioni sempre a 1600 x 1200 su pc ma faccio fatica a trovare un gioco che sia fluido a tale risoluzione e con tutti i filtri attivati...(non ho le ultimissime schede, ma tant'e'...)

:D

Quanti giochi supportano lo sli??? l' ultima volta che avevo controllato erano 8 titoli...

anch'io ho giocato a far cry con 2 6800 ultra in sli...una cosa da urlo... altri giochi non riconoscevano il sottosistema sli...perciò non lo sfruttavano...(con hl2 non ci siamo mai riusciti)...

-Nikon D90-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by citila

Grazie tante.... ma non e che riesco tanto a capire cosa scrivete:)

sono una donna... per ste cose parole semplici...

Cmq era solo una curiosità....

Oggi mi imparo a memoria quello che mi avete scritto e lo9 ridico pari pari al mio amico per fare bella figura...

Speriamo che non mi si mette ad intortare però che altrimenti non so cosa rispondergli:):D:):D:):D:):D:):D:):D:):D::D:

riassunto facile facile:

2 schede video una calcola metà schermo...l' altra calcola l' altra metà= velocità di calcolo teorica doppia...

-Nikon D90-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...