Vai al contenuto

Problema con Toast


Naif

Messaggi raccomandati

Dovrei masterizzare un dvd, ho sul computer già pronte le due cartelle (audio video) ma in toast non c' è questa scelta, posso solo fare una specie di autoring con ricompressione.Nella guida che ho letto sulla copia di dvd invece si vedeva che toast aveva l'opzione che serve a me...bo

PM 2.7 2.5GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Naif

Dovrei masterizzare un dvd, ho sul computer già pronte le due cartelle (audio video) ma in toast non c' è questa scelta, posso solo fare una specie di autoring con ricompressione.Nella guida che ho letto sulla copia di dvd invece si vedeva che toast aveva l'opzione che serve a me...bo

se le due cartelle si mantengono nei 4,4 GB circa ti basta toast

masterizzi come dvd rom udf (un normale dvd dati) trascinando le due cartelle e hai il tuo bel dvd video

se devi comprimere.... popcorn, dvdone2x, ecc ecc.... è pieno il forum di info al proposito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo ricomprimere ho già tutto pronto ( le due cartelle) ho provato a masterizzarlo come semplici dati ma il dvd di casa poi non me lo legge.Non capisco perchè nel tutorial che ho letto si vedeva toast che aveva l'opzione con le due cartelle già pronte e il mio non ce l'ha, credo sia anche una delle ultime versioni...

PM 2.7 2.5GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Naif

Non devo ricomprimere ho già tutto pronto ( le due cartelle) ho provato a masterizzarlo come semplici dati ma il dvd di casa poi non me lo legge.Non capisco perchè nel tutorial che ho letto si vedeva toast che aveva l'opzione con le due cartelle già pronte e il mio non ce l'ha, credo sia anche una delle ultime versioni...

1) Non tutti i lettori da tavolo leggono i masterizzati, non tutti leggono TUTTI i formati (-R, +R), non tutti leggono tutti i supporti.

2) Devi masterizzare un DVD DATI, scegli avanzate (a sinistra) e specifica UDF.

3) Trascina le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS all'interno della finestra apposita di Toast

4) Masterizza...

Se dopo ciò i ltuo lettore non legge ancora, buttalo :P :P :P

PS Prova a vedere se i DVD Video così creati vengono aperti in automatico da DVD Player sul Mac; se la risposta è sì.... Butta il lettore da tavolo :shock:

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Naif

In pratica mi manca questa scelta: Toast (Scegli Tab video -> DVD da Video_TS)... non è magari che questa scelta è presente solo nelle ultime versioni? io credo di avere la 6.0

Lascia perdere, segui le indicazioni nel post sopra al tuo ultimo

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...