tonip Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Sono un neo utente MAC. Dovevo comprarmi un pc nuovo e ho deciso di comprare un i-mac g4 con superdrive. SCUSATE MA QUALCUNO MI SPIEGA SEMPLICEMENTE DOV'E' LA SOSTANZIALE DIFFERENZA CON WIN? Non arrabiatevi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Se non la vedi è perchè sei ancora troppo "neo". Usalo un pò e te ne accorgerai da solo, dove sta la differenza. Mie localizzazioni: Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup, Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt http://www.pyxart.it/macsw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 usa il tuo nuovo mac per una settimana e lo scoprirai da solo L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borderline Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 E non chiamarlo pc che si offende!! E poi quale pc ha il design strafico del tuo imac? chi? solo la apple... e le icone del dock di mac osx che ondeggiano e ti salutano...... E poi ricordati che al limite al mimite.... è win che assomiglia amac visto che xp è uscito dopo mac osx come win 98 è uscito dopo mac os 9 (almeno credo). Comunque ... fidati non si è mai visto un mac user voler tornare al pc!! Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadMac Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Per quanto mi rigurada il punto di forza del mac è la facilità di utilizzo, il vero plug 'n play lo ha il MAC non winzoz, come provi ad attaccarci qualcosa te la riconosce subito senza andare a cercare tra milioni di driver quello giusto, in una giungla di finestre a comparsa come win. e questo è solo un'esempio come hanno detto prima devi usarlo, e vedrai che non lo lascerai +. Io lavoro con tutte e due le piattaforme, e preferisco Mac...poi, certo, ognuno e diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 :evilbat: Facile, Intuitivo, Cool, Amico, Tuo, Alternativo = FICATA!!!!! Usalo...usalo..usalo è l'unica cosa che ti chiede. Un abbraccio Mauro Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede Inviato 30 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Molto più semplicemente e folcloristicamente comprati un libro che spiega agli utilizzatori di PC come passare al Mac, coon facili spiegazioni e parallelismi. Credo che sia un libro della collana di O'Reilly e non mi ricordo il titolo, mentre il prezzo dovrebbe essere sui € 20.00. ciao Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 31 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Bhe... usalo per 1 settimana e poi ripassa a dirci tu le differenze :-D 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Originally posted by GiMBhe... usalo per 1 settimana e poi ripassa a dirci tu le differenze :-D ehi che fai gim mi copi le battute? le cose sono due o sto diventando un gim-clone oppure peggio gim sta diventando un melamecanica-clone L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatsu Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Originally posted by borderlineComunque ... fidati non si è mai visto un mac user voler tornare al pc!! Ahime' io l'ho visto invece... e ne sono anke responsabile! Il mac ho insistito per farglielo comprare, ma poi lui esausto ha deciso di venderlo e comprasi un bel pc winzoz! sigh!!! :2gunfire: :2gunfire: :vamp: An apple at day, take windows away.... www.megaportal.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eolo72 Inviato 3 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2003 La differenza si puo riassumere in 3 parole....FUNZIONA E BASTA eolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.