Vai al contenuto

scusate l'ignoranza

tonip

Messaggi raccomandati

Sono un neo utente MAC. Dovevo comprarmi un pc nuovo e ho deciso di comprare un i-mac g4 con superdrive.

SCUSATE MA QUALCUNO MI SPIEGA SEMPLICEMENTE DOV'E' LA SOSTANZIALE DIFFERENZA CON WIN?

Non arrabiatevi. Grazie :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non chiamarlo pc che si offende!! :shock:

E poi quale pc ha il design strafico del tuo imac? chi? solo la apple... e le icone del dock di mac osx che ondeggiano e ti salutano......

E poi ricordati che al limite al mimite.... è win che assomiglia amac visto che xp è uscito dopo mac osx come win 98 è uscito dopo mac os 9 (almeno credo).

Comunque ... fidati non si è mai visto un mac user voler tornare al pc!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi rigurada il punto di forza del mac è la facilità di utilizzo, il vero plug 'n play lo ha il MAC non winzoz, come provi ad attaccarci qualcosa te la riconosce subito senza andare a cercare tra milioni di driver quello giusto, in una giungla di finestre a comparsa come win.

e questo è solo un'esempio come hanno detto prima devi usarlo, e vedrai che non lo lascerai +.

Io lavoro con tutte e due le piattaforme, e preferisco Mac...poi, certo, ognuno e diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:evilbat: Facile, Intuitivo, Cool, Amico, Tuo, Alternativo = FICATA!!!!!

Usalo...usalo..usalo è l'unica cosa che ti chiede.

Un abbraccio

Mauro 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto più semplicemente e folcloristicamente comprati un libro che spiega agli utilizzatori di PC come passare al Mac, coon facili spiegazioni e parallelismi. Credo che sia un libro della collana di O'Reilly e non mi ricordo il titolo, mentre il prezzo dovrebbe essere sui € 20.00.

ciao

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Bhe... usalo per 1 settimana e poi ripassa a dirci tu le differenze :-D

ehi che fai gim mi copi le battute? le cose sono due o sto diventando un gim-clone oppure peggio gim sta diventando un melamecanica-clone :)

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

Comunque ... fidati non si è mai visto un mac user voler tornare al pc!! :)

Ahime' io l'ho visto invece... e ne sono anke responsabile! Il mac ho insistito per farglielo comprare, ma poi lui esausto ha deciso di venderlo e comprasi un bel pc winzoz! :)

sigh!!! :2gunfire: :2gunfire: :vamp:

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...