Vai al contenuto

Ricerca sui OS a Scuola e discussione su win e linux.


Messaggi raccomandati

Oggi a scuola un mio amico ha trovato su un sito una piccola storia dei OS, nella quale si parlva di MS-Dos (1 facciata e 1/3), di Win (1 facciata), Mac (mezza facciata), linux (3/4 di facciata). Poi su word per curiosita ha provato la funzione di sunto automatico, ed è sparito tutto quello ke riguarda il mac, riassunto di molto linux, un poco dos e ha lasciato tutto intatto win.

Mi sono innervosito un po, la prof mi ha kiesto cosa avevo e le ho spiegato il problema, poi le ho fatto notare ke per i ladri hanno dedicato una facciata mentre per le persone "oneste" si e no mezza facciata. Poi li è uscita una discussione sul xke usiamo win e office cn tanto di licenze a scuola, lei ha detto ke i tecnici nn sno riusciti a mettere linux xke dava problemi cn la rete, e xke openoffice nn si puo usare a scuola x vari problemi di licenze. infine io e il mio amico abbiamo abbandonato la discussione xke la tipa era troppo testarda.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...