Yasunari Kawabata Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 argh! non ce la faccio +!! voglio un maaaaac! non sopporto + xp maledetto! speriamo ci sia presto una revisione dei portatili così convinco i miei a comprarmelo, finalmente!!! secondo voi il g5 sui powerbook o il g4 sugli ibook lo vedremo presto?? tra l'altro, mo mi tocca pure posticipare l'acquisto dell'ipod x usufruire dello sconto educational mah Yasunari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 e ce bisogno di aspettare il g5 per passare mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borderline Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 no ma per passare da un ibook a qualcosa di più potente è saggio comprarsi ora un g4?? Voglio un G5 portatile....!!! Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Io invece voglio i Pb 15'4 che spero escano all'Expo di Parigi Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yasunari Kawabata Inviato 29 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Originally posted by ifrye ce bisogno di aspettare il g5 per passare mac? no è che dovendo comprare un mac nuovo non mi va di prendere un g3... quindi speravo che mettessero il g5 sul pbook così senza spendere troppo mi sarei preso un ibook g4 (eventuale) o se i prezzi erano convenienti direttamente il pbook... ma dite che è il retaggio del mio passato (e, ahime, presente) da pc-user?? Yasunari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Originally posted by Yasunari Kawabata+--><div class='quotetop'>QUOTE(Yasunari Kawabata)</div> <!--QuoteBegin-ifrye ce bisogno di aspettare il g5 per passare mac? no è che dovendo comprare un mac nuovo non mi va di prendere un g3... quindi speravo che mettessero il g5 sul pbook così senza spendere troppo mi sarei preso un ibook g4 (eventuale) o se i prezzi erano convenienti direttamente il pbook... ma dite che è il retaggio del mio passato (e, ahime, presente) da pc-user??[/b] Temo che dovrai aspettare..... Il G5,per ora,non e' adatto ai portatili per motivi di riscaldamento,costi e altro... In ogni caso aspetta fino all'autunno:dovrebbero arrivare anche gli aggiornamente hardware (non tutti gli anni capita,pero'.....)...... Auguri per la tua scelta..... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yasunari Kawabata Inviato 29 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 ma, in coscienza, voi dovendo comprare oggi il vostro primo mac comprereste un g3? boh a me sembra che oramai siano un po' vecchiotti...lo stesso hub digitale tanto pubblicizzato sembrerebbe richiedere un bel g4 x avere buone prestazioni.... che ne dite? (uhm sono noioso, mi sa...sarà il caldo ) Yasunari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Originally posted by Yasunari Kawabatama, in coscienza, voi dovendo comprare oggi il vostro primo mac comprereste un g3? boh a me sembra che oramai siano un po' vecchiotti...lo stesso hub digitale tanto pubblicizzato sembrerebbe richiedere un bel g4 x avere buone prestazioni.... che ne dite? (uhm sono noioso, mi sa...sarà il caldo ) No,non sei noioso..... In ogni caso dipende da cosa hai da farci,col computer:se cose non impegnative o consultare qualcosa,un G3 va benissimo.....Un G5 se devi farlo fondere e rendere (il computer) e il G4 se stai a meta'...... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yasunari Kawabata Inviato 29 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 ma guarda io fondamentalmente non devo fare niente di professionale, e tutto sommato molte cose le cercherò sul desktop quando verrà il momento di acquistarlo...ora...boh volevo qualcosa di medio-basso come portatile...la mia paura era che un g3 fosse oramai ampiamente surclassato e superato (ma mi pare di capire che nel mondo mac i processori hanno vita + lunga ) Yasunari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibimbo Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 secondo me il g3 alle frequenze raggiunte adesso va ancora benissimo, se poi aspetti il presunto speed bump d'autunno vai sul sicuro. bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.