Ospite Anonymous Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 é arrivata posta.. eheh Grazie davvero Grazie :-* :-* a chi??? bhe la persona a cui è rivolto lo sa! :wink: e ora ho anche l'autografo! accidenti! quasi quasi lo vendo! ehehe ciao ciao ELisa :wink: :-* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borderline Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 mi sa che ho capito.... anche io ho un autografo da vendere allora Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 so che non sono affari miei ma capire per capire non potreste far capire anche a noi (come vedete non sono assolutamente curioso) L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 29 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 UH?!?!? Di che si parla? 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 DEVO SAPERLO anch'io!!! :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 29 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Bho?!?!?!?!??!? 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borderline Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Non so... io mi riferivo alla lettera ( d'amore) autografata del grande Gim, che ho trovato nella posta insieme agli adesivi... non so se elisa stesse parlando della stessa cosa... non mi faccio mai i cazzi miei.. Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadMac Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 non c'entra niente cmq...evvai un'altro delle mie parti (borderline) bhe io non sono proprio di roma, ma di Ariccia. Benvenuto, in Italiamac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borderline Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Grazie madmac, magari vengo a mangiare la porchetta dalle tue parti e si fa un miniraduno romano.. Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Sono davvero contento per te Eli.... Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zoe Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Perché a me non è arrivato niente... se becco il postino!! hanno suonato due volte... corro a vedere... sono contenta per te Eli!! "col tempo tutto sembra migliore..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 :roll: accipicchiolina! era solo un post per ringraziare Gabriella! ops! Gabriele del regalino che mi ha fatto poi pensavo:"potrei vendere il suo autografo!" secondo me si tirano su un po' di soldini! chissa che avevate pensato! ho pochi autografi : slayer angra pain of salvation niente di che insomma =) Gabriele è il meglio ghghghghhghghghghg ciao ciao ELisa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 30 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 AHAHAHHAHAHAHHAHAH!!!! Eli sei un mito! 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.