Vai al contenuto

iTunes e portabilità files


aranar

Messaggi raccomandati

Dunque, non ho mai comprato canzoni o film su iTunes ma stavo valutando se iniziare; i miei dubbi sono sulla portabilità degli acquisti. Mi spiego: con il buon vecchio CD io lo acquistavo in negozio e poi lo potevo usare in auto, a casa ecc, ora se volessi acquistare dei brani su iTunes e poi ascoltarli con l'autoradio (che ha una porta USB) è possibile?

Analogo discorso per i film, se compro il dvd e lo metto nel lettore del salotto ok, se li compro su iTunes debbo tenere sempre il portatile acceso o posso utilizzare il file al di fuori di iTunes? (il televisore avrebbe una porta USB con funzioni multimediali)

grazie a chi mi vorrà chiarire le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per l'audio ho trovato, bastava un semplice tasto dx - copia :-)

Per il video, invece, posso copiarlo ma non riprpdurlo; forse qualche meccanismo di copyright lo blocca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

" … qualche meccanismo di copyright …" é il drm

Comunque io non ho mai avuto esperienze dirette in tal senso, di solito sono associati al tuo account, con una Apple TV, connettendoti al tuo account li vedi senza problemi.

Magari é anche un limite del tuo tv che non legge il formato dei video

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che se rimango in Apple non ho problemi ma se provo VLC o Windows media player nulla da fare; il che è un'aspetto da considerare quando si valuta se comprare un nuovo film su blue ray of iTunes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...