Vai al contenuto

Iraq, cade elicottero italiano 4 morti


Italy OSX

Messaggi raccomandati

Un elicottero AB-412 dell’Aviazione dell’Esercito, in forza al 6° ROA, con base presso l’aeroporto di Tallil è caduto questa notte, per cause ancora in corso di accertamento, a circa 13 miglia a sud-est di Nassiriya. Il velivolo - dice il comunicato - era in fase di rientro dopo aver accompagnato all’aeroporto internazionale di Kuwait City, un militare del contingente improvvisamente interessato da un grave lutto familiare (attualmente in viaggio verso l’Italia). Poco dopo il decollo dalla base di Camp Buehring presso la quale il velivolo aveva fatto uno scalo per rifornimento carburante, si è perso il contatto radio. Sono scattate le ricerche condotte con velivoli da ricognizione Predator ed elicotteri HH-3F e A-129, che hanno portato all’individuazione del relitto localizzato poco prima delle 06:00 (ora locale) in una zona desertica poco distante dalla base di Tallil. Il team di soccorso ha però potuto solo constatare il decesso dei quattro componenti dell’equipaggio che era così composto: piloti: Ten. Col. Giuseppe Lima, 39 anni di Roma e Cap. Marco Briganti, 33 anni di Forlì; mitraglieri di bordo: Mar. Capo Massimiliano Biondini 33 anni di Bagnare gio (Vt) e Mar. Ordinario Marco Cirillo 29 anni di Viterbo. Al momento sono in corso le verifiche per accertare le cause dell’incidente. Red/ vgp

Link al commento
Condividi su altri siti

contemporaneamente nel mondo:

ci sono bambini che muoino di fame

anziani abbondonati che muoino da soli

gente che si ammala di una malattia mortale a caso

stupri

vendette

e incidenti domestici

e blà blà blà

io sono il primo ad essere INSENSIBILE.

PS:è solo la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

contemporaneamente nel mondo:

ci sono bambini che muoino di fame

anziani abbondonati che muoino da soli

gente che si ammala di una malattia mortale a caso

stupri

vendette

e incidenti domestici

e blà blà blà

io sono il primo ad essere INSENSIBILE.

PS:è solo la mia opinione.

si vero anzi verissimo , ma ora si parla di questi 4 italiani no polemica please almeno x rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi+--><div class='quotetop'>QUOTE(ellepidi)</div>
<!--QuoteBegin-Oban

Hanno difeso la nostra nazione. Sono gli eroi di patria! :D

non vedo cosa ci sarebbe di diverso se fosse caduto (per incidente) un elicottero civile con 4 operai dell'ENEL[/b]

Pensa se un giorno, nostri mac sono accessi grazie a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban+--><div class='quotetop'>QUOTE(Oban)</div>
Originally posted by ellepidi@

<!--QuoteBegin-Oban

Hanno difeso la nostra nazione. Sono gli eroi di patria! :D

non vedo cosa ci sarebbe di diverso se fosse caduto (per incidente) un elicottero civile con 4 operai dell'ENEL

Pensa se un giorno, nostri mac sono accessi grazie a loro![/b]

Ti si sono arrotolate le dita sulla tastiera? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...