Vai al contenuto

Partizione


Messaggi raccomandati

Originally posted by yorkman

no.....per mac c'è iPartition

http://www.coriolis-systems.com/iPartition.php

:cry:

vabbe'... partition magic è molto più potente

non dico che ipartition siano soldi buttati via, ma ci manca poco. :roll:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Per mac purtroppo epr partizionare lo devi fare all'installazione, nulla come partition magic per mac per ora e non so se lo faranno

Il fatto è che la gestione di un FileSistem Unix è più complessa di un FileSistem di win!

Questo ha dei vantaggi e degli svantaggi: uno svantaggio è che sia abbastanza complicato andare a cambiare la tabella delle partizioni!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_

Il fatto è che la gestione di un FileSistem Unix è più complessa di un FileSistem di win!

Questo ha dei vantaggi e degli svantaggi: uno svantaggio è che sia abbastanza complicato andare a cambiare la tabella delle partizioni!

FILESYSTEM HFS+ (Hierarchical File System, il formato di apple) NON UNIX che non centra nulla.... altra chicca da tenere a ricordo.....

tantè che se installo os 9 è unix secondo te il formato ?.... ti confondi as usual :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file sitem è UNIX, nn centra il neme che gli dai, fai un bel "ls" sotto "/"

etc, var, bin, dev, usr...

Poi fai te, ma questo a me sembra proprio un file sistem UNIX

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!