Vai al contenuto

Da donna a... donna???

Messaggi raccomandati

ieri notte alla diretta di MTV dei music awards...

Madonna ha baciato Britney Spears durante un balletto....

Dopo le Tatu e la duo da calendario Canalis/Fontana le effusioni saffiche diventano un susseguirsi di fiumi di parole...

Voi che ne pensate? E' solo l'ennesimo stratagemma pubblicitario o c'è di più dietro? ...fa ancora veramente effetto? ...c'è veramente il bisogno di mostrarlo in televisione? che altro?...

Personalmente a me da noia più l'eco che ne segue, che non il fatto in se...

di cui onestamente non frega più di tanto....

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono trovate pubblicitarie e niente altro...oddio forse Madonna si è pure divertita :shock: e forse anche Britney..ma comunque penso che se fossero vere quelle effusioni non vedo perchè scambiarsele in pubblico...

e come dici tu...non è tanto il fatto in se..che sarà mai...è più l'eco che segue...il parlarne ecc ecc

scommetto che le tatu (o come si scrive) non avrebbero avuto la stessa notorietà se non si fossero baciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

figurati! sicuramente lo faranno per altri motivi, ma per me non faceva notizia nè prima ne ora.

si divertiranno a giocare così. anche perchè lo potevano fare in privato.

maH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Tifosa

FASHION CONCORDO CON LA TUA OPINIONE. NON C'è BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO...

MAH SARà STA NATURA SCONVOLTA... SARANNO I SOLDI...

saranno? SONO I SOLDI! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... secondo me il mondo dello spettacolo è un mondo "a parte", quello americano poi lo è all'ennesima potenza... se parliamo di Madonna allora dimentichiamo schemi e/o varie ed eventuali...

E' ovviamente tutto calcolato?! Io ne sono convinta e mi mette una gran tristezza... è sempre e solo una questione di immagine non più di talento...

Mah, almeno fanno i miliardi a palate! :?

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

di dico la verità.

nel mondo di oggi, dove il denaro è IL DIO, e loro possono fare soldi a palate fanno bene. finchè loro sono sull'onda sfuttano al meglio il vento

non sono d'accordo su questo modo di fare, ma, ripeto, loro lo sanno, e fanno bene per loro, ovviamente.

in questa risposta la grammatica è in vacanza, scusate l'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

argomento interessante...

crescono paurosamente gli omosessuali in genere...

o forse semplicemente prima si nascondevano.. non saprei!

vivo in una città (rimini-riccione) dove è ormai MODA...

locali esclusivi, negozi d'abbigliamento solo x loro... è ormai un business!

A livello sociale invece credo che ci sia talmente confusione sui ruoli che si è sempre + alla ricerca di qualcosa di meno complesso...

se ci pensate un rapporto con lo stesso sesso significa maggior comprensone anche se sicuramente meno confronto...

Per il semplice gesto del "bacio" non serve avere una posizione sessuale definita... ci sono amiche che quando bevono cercano sempre di baciarmi eppure hanno il ragazzo e non sono attratte sessualmente dalle donne... spesso è solo una dimostrazione d'affetto.. magari un po' al limite... ma pur sempre AFFETTO... per Madonna non credo sia il discorso opportuno... l'ho sempre seguita dai tempi di like a prayer e posso confermare che ha SEMPRE puntato sulla sua immagine x emergere... peccato che ci abbia già fatto vedere di tutto e la sua fantasia su come stupirci stia diminuendo...

questo non toglie che cmq la sua musica non mi dispiaccia e ammiro il suo continuo mutare e aggiornarsi... sull'altra persona in questione.. la lolita della musica... vi prego... non voglio pronunciarmi. :wink:

Raffy

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non mi interessano le inclinazioni sessuali di entrambe, anche secondo me si tratta di una trovata pubblicitaria, motivata non tanto dalla cosa in se quanto dal fatto che è un qualcosa che già per il recente passato ha fatot tanto rumore, e quindi secondo loro val la pena si sfruttare la scia e se è vero che la pubblicità (in qualunque direzione secondo me) è l'anima del commercio!!!!!!!!!!!!

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va là... nunzio è PIENO di donne... peccato che riesca a farle sempre scappare e IO devo trovare il modo di farle ritornare... eehehehehehe

se mi sentisse... torna la prossima settimana!

nuuuuuuuu ci manchi :wink:

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

Premettendo che non mi interessano le inclinazioni sessuali di entrambe, anche secondo me si tratta di una trovata pubblicitaria, motivata non tanto dalla cosa in se quanto dal fatto che è un qualcosa che già per il recente passato ha fatot tanto rumore, e quindi secondo loro val la pena si sfruttare la scia e se è vero che la pubblicità (in qualunque direzione secondo me) è l'anima del commercio!!!!!!!!!!!!

Hai ragione com'è il detto: bene o male l'importante che se nè parli.

Resta il fatto che sempre più spesso si cerca l'escamotage per far parlare di se, invece di proporre qualcosa di decente; e questo purtroppo non solo in campo musicale. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alhexan

Potrebbero baciare me!! :shock:

dopo ci penserei io a fargli pubblicità....... :wink:

(sguardo serio e aria professionale)

approvo in pieno.

(negli occhi di Yasunari brilla per un attimo una scintilla animalesca, poi tutto torna come prima)

8)

Yasunari

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezzal. Vendersi così per i soldi. Del resto anche del tipo di musica che fanno, o meglio non fanno dato che sono sempre in playback, si capisce il livello di stupidità (più alto di Xp)

Abile manovra pubblicitaria nulla di più

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by *fashion*

grassie caro!

comunque tra qualche anno se le cose vanno avanti così lo scoop sarà vedere un uomo che bacia...una donna!!! :shock::shock::shock: oh che orrore!

Oh mio Dio, che dici mai?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me,forse e' una cosa un po' diversa....

Vendere agli omossessuali,in America almeno, (pardon,USA) e' diventato il nuovo mercato......

Anche per Madonna......

Questa povera donna non guadagna abbastanza......per cui se vuole vivere (a Londra,pare, negli Stati Uniti e chissa' dove ancora) deve vendere anche agli omossessuali,i nuovi gonzi a cui si puo'e si deve sbolognare di tutto .Anche da parte di Madonna,ormai prossima a diventare povera in canna....:wink: :wink: :shock::shock:

Che morta di fame......ricorrere a questi stratagemmi per vendere qualche 100000 dischi in piu'....... :roll: :roll:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by biosimulant

Vendere agli omossessuali,in America almeno, (pardon,USA) e' diventato il nuovo mercato......

Anche per Madonna......

Questa povera donna non guadagna abbastanza......per cui se vuole vivere (a Londra,pare, negli Stati Uniti e chissa' dove ancora) deve vendere anche ahli omossessuali,i nuovi gonzi a cui si puo'e si deve sbolognare di tutto .Anche da parte di Madonna,ormai prossima a diventare povera in canna....:wink: :wink: :shock::shock:

Che morta di fame......ricorrere a questi stratagemmi per vendere qualche 100000 dischi in piu'....... :roll: :roll:

hehehe cose poco interessanti nella fattispecie personale; forse è più interessante vedere una tendenza generalizzata e un'induzione nel seguirla.

Una specie di marketing generalizzato per fare in modo che uomo e donna si separino sempre di più nella comprensione reciproca e trovino facili evasioni in una miriade di escamotage (se si scrive così).

Mah! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-biosimulant

Anche per Madonna......

Questa povera donna non guadagna abbastanza......per cui se vuole vivere (a Londra,pare, negli Stati Uniti e chissa' dove ancora) deve vendere anche ahli omossessuali,i nuovi gonzi a cui si puo'e si deve sbolognare di tutto .Anche da parte di Madonna,ormai prossima a diventare povera in canna....:wink: :wink: :shock::shock:

hehehe cose poco interessanti nella fattispecie personale; forse è più interessante vedere una tendenza generalizzata e un'induzione nel seguirla.

Una specie di marketing generalizzato per fare in modo che uomo e donna si separino sempre di più nella comprensione reciproca e trovino facili evasioni in una miriade di escamotage (se si scrive così).

Mah! :roll: [/b]

Non lo so.....Ma pare che gli/le omossessuali,in linea generale abbiano + disponibilita' economiche (niente figli da mantenere ,in teoria.... :shock: :lol: ::? ::? ) e quindi......clienti migliori......(=+appetibili e/o da ripulire meglio )......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...