Vai al contenuto

h.264


hycarus

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha provato a fare una codifica in h.264 con quick time pro? Io ho provato ed è di una lentezza esasperante.... ho convertito 20 minuti di un video .dv... ci avrà messo + o - 4 ore!!!!

ho un imac 2.0 ghz, e ho fatto la codifica a singola passata...

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo problemi con l'esportazione in DV da AfterEffects (tutte le img mi venivano con un forte blur o senza antialiasing) provato il 264...13 ore di render x un file da circa un giga ma perfetto.

Qualcuno ha provato ad esportare da AE 6.5 in dv avendo installato qt 7?!?

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WebSitter

Avendo problemi con l'esportazione in DV da AfterEffects (tutte le img mi venivano con un forte blur o senza antialiasing) provato il 264...13 ore di render x un file da circa un giga ma perfetto.

Qualcuno ha provato ad esportare da AE 6.5 in dv avendo installato qt 7?!?

Ma l'esportazione in h.264 l'hai fatta con AE? Quanto durava il video?

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metterà moltissimo a comprimere, ma ha una qualità eccezionale, specialmente la codifica a passaggi multipli, veramente meglio rispetto a quella a singolo passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilasciata oggi la nuova versione di QT 7.0.1:

http://macupdate.com/info.php/id/7964

QuickTime 7.0.1 provides several important bug fixes, a security enhancement, and improved compatibility with Final Cut Studio. This update is recommended for all QuickTime 7 users.

QuickTime 7.0.1:

QuickTime Quartz Composer Plugin

CVE-ID: CAN-2005-1334

Available for: QuickTime 7.0

Impact: With QuickTime 7.0, a QuickTime movie containing a maliciously crafted Quartz Composer object can leak data to an arbitrary web location.

Description: Quartz Composer objects can be wrapped in a QuickTime track and delivered as a QuickTime movie. With QuickTime 7.0, a Quartz Composer object can gather local data and send it using an encoded URL to an arbitrary web location. The QuickTime 7.0.1 update modifies the QuickTime Quartz Composer Plugin to prevent access to remote web locations. Credit to David Remahl (www.remahl.se/david) for reporting this issue.

For more information on this and other previous security enhancements, please visit this website.

Important Notice to QuickTime Pro Users:

Installation of QuickTime 7 will disable the QuickTime Pro functionality in prior versions of QuickTime, such as QuickTime 5 or QuickTime 6. If you proceed with this installation, you must purchase a new QuickTime 7 Pro key to regain QuickTime Pro functionality. After installation, visit www.apple.com/quicktime to purchase a QuickTime 7 Pro key.[/b]

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...