Vai al contenuto

i cavi...ARGH!!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi..mi piacerebbe sapere come risolvete uno dei problemi che credo colpisca tutti noi utenti di computer mac o pseudocomputer di altre marche...

come sistemate i fili di tutte le varie cose?

come nasconderli?come far in modo che non si vedano matasse inestricabili?

i miei danno un senso di disordine e nonn so proprio come fare?

non so se provare qualche cosa che ho visto in giro,tipo i tubi per raccoglierli o simili..voi che dite?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

io con i tubi mi trovo strabene..sono facilissimi da applicare, snodabili e ingombrano poco.. :wink:

certo senza fili sarebbe meglio.. :ok: ..però con i tubi anche a vedersi non sono male..

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihihi!!!

Problema inutile!!!

Avendo un PB nn mi serve nulla per tenere i cavi!

Poi con Airport nn devo neppure collegare il cavo di rete!!!!!

Hihi :cry:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_

Hihihi!!!

Problema inutile!!!

Avendo un PB nn mi serve nulla per tenere i cavi!

Poi con Airport nn devo neppure collegare il cavo di rete!!!!!

Hihi :cry:

ihihihihi

dovresti vedere me al lavoro... Con il Powerbook Modello polipo!

Ti elenco le prese libere che faccio prima...

- Jack cuffia (quando non uso skype.... :) )

- Ingresso audio

- Cavetto telefonico per il modem

- Uscita Supervideo

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un pb che utilizzo per video editing ,sistemandomi comodamente sul divano del salotto.

mi illudevo di avere risolto definitivamente il problema dei cavi per la pace di famiglia.

poi si sa che dopo un po di tempo la carica della batteria non e' piu'sufficente ed allora attacchiamo il primo cavo alla ciabatta dietro il divano,poi e' il turno della telecamera: cavo fire wire e cavo di alimentazione (inutile rischiare se scarichiamo piu' di mezzora di filmato).

il mio pb e' ancora un vecchio titanium che da 20 e' stato portato a 30 gb,

ma anche con l'hd mezzo vuoto non ho mai oltre 10 gb liberi ed ecco che mi si impone di collegare anche l' hd esterno tramite firewire (alimentazione esterna,ed altro cavo in ciabatta).

siamo quasi arrivati alla fine; dopo qualche montaggio e rendeering ,voglio vedere il montato sul televisore ed allora altro cavo fire wire tra mac oppure hd esterno ed il vcr messo in modalita' dv.

tutto ora e' sotto controllo.

peccato che ormai e' gia' tardi ed e' meglio andare a dormire...

rimetto tutto dentro le rispettive borse se non voglio sentire i soliti brontolamenti che lascio sempre tutto in giro.

saluti... e scusate il mio piccolo sfogo.

remo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...