Vai al contenuto

programma (economico) per effetti speciali


Messaggi raccomandati

sto iniziando ad usare Final Cut Express per realizzare brevi reportage e documentari.

mi sapete consigliare qualche sw per effetti speciali che abbia la caratteristica di non costare quanto il noto After Effects? :cheesygreen:

vista la tipologia dei miei lavori, mi basta anche un sw non sofisticato.

ciao e grazie :ok:

Free spirit.... adesso decidi tu!

www.outsideschool.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by goldenghost

sto iniziando ad usare Final Cut Express per realizzare brevi reportage e documentari.

mi sapete consigliare qualche sw per effetti speciali che abbia la caratteristica di non costare quanto il noto After Effects?  :cheesygreen:  

vista la tipologia dei miei lavori, mi basta anche un sw non sofisticato.

ciao e grazie  :ok:

io uso motion 1.0 di apple, mi trovo benissimo. oggi c'è motion 2.0

è un software un po' ambiguo... non saprei dirti a che cosa serve di preciso, fa un po' di cose ganze tra cui un po' di effetti speciali. è completamente programmabile in ogni sua singola virgola, quindi non hai limiti alla creatività. magari vai sul sito apple e guarda un po', guardati pure i tour in quinktime almeno vedi un po' cosa è capace di fare sommariamente.

il prezzo è eccellente imho per quello che offre il programma... poi te l'ho detto, magari non so se è quello che vai cercando perché ha davvero funzionalità che coprono gli ambiti più disparati.

:!: attenzione che sul sito apple è possibile scaricare la demo del programma. c'è solo motion 1.0 per il momento, ma per farsi un'idea è più che sufficiente, funziona 30 giorni se non sbaglio così puoi provartelo per bene e vedere se fa al caso tuo.

:Ps: parlavi di after effects... l'ottimizzazione per mac che raggiungono ovviamente i software apple adobe te la fa solo sognare. certo che è un bel software AE, però con shake in circolazione... beh... che stiamo pure a fare un confronto?

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao King!

grazie della dritta :shock:

appena possibile mi scarico la demo del programma e lo proverò.

da quello che mi scrivi, penso che Motion farà al mio caso, visto che non ho bisogno -per il tipo di video che realizzo- di un sw con iper-funzionalità.

ciao :D

Free spirit.... adesso decidi tu!

www.outsideschool.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...