Vai al contenuto

Nuova C1


Messaggi raccomandati

Originally posted by lemmy

cosa ne pensate? :drive:  http://www.citroen.it/html/gamma/c1/prezzo.asp

bella macchinetta. 8)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia recente esperienza con la citroen non è esaltante... ma mi domando: quanto costa sta macchinetta??? :ok:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prenderei subito se avesse il motore diesel che le daranno a settembre.. la mia esperienza con la citroen è decisamente ottima.. giovedì un tizio ha pensato bene di prendere la mira e venirmi addosso a 100 Km/h qui c'è la mia C3.. io sono uscito praticamente illeso. Anche per questo la mia prossima macchina sarà una citroen.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Io la prenderei subito se avesse il motore diesel che le daranno a settembre.. la mia esperienza con la citroen è decisamente ottima.. giovedì un tizio ha pensato bene di prendere la mira e venirmi addosso a 100 Km/h qui c'è la mia C3.. io sono uscito praticamente illeso. Anche per questo la mia prossima macchina sarà una citroen.

Ti sono venuti nel sedere, è per questo che sei uscito illeso, no? :ok:

Comunque io ho acquistato a settembre una berlingo e per ora l'ho già portata in concessionaria 3 volte. Non per grossi problemi in verità, però è scocciante!

Mi auguro che se le rifiniture non sono il top, almeno la sicurezza sia garantita! :roll:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
<!--QuoteBegin-Mastrox

Io la prenderei subito se avesse il motore diesel che le daranno a settembre.. la mia esperienza con la citroen è decisamente ottima.. giovedì un tizio ha pensato bene di prendere la mira e venirmi addosso a 100 Km/h qui c'è la mia C3.. io sono uscito praticamente illeso. Anche per questo la mia prossima macchina sarà una citroen.

Ti sono venuti nel sedere, è per questo che sei uscito illeso, no? :cry:

Comunque io ho acquistato a settembre una berlingo e per ora l'ho già portata in concessionaria 3 volte. Non per grossi problemi in verità, però è scocciante!

Mi auguro che se le rifiniture non sono il top, almeno la sicurezza sia garantita! :roll:[/b]

se aprire il cambio dopo un mese e cambiare il sincro della seconda ti sembra cosa da niente? :? ...in quanto alle finiture ....lo dicevo io di prendere una renault o una toyota! 8)

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmy

cosa ne pensate? :drive:

http://www.citroen.it/html/gamma/c1/prezzo.asp

se vuoi trovi la recensione su Al Volante che c'è ora in edicola comparata a Peugeot 1007 e Toyota Aygo... carina...

cmq ho ordinato proprio oggi pome la mia prima vera macchina: Golf V 1.9 TDI... ora mi tocca aspettare il suo arrivo :cry:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sta c1 la odio profondamente!

Riccione s'e' venduta la chiappe per pubblicizzarla! Ci sono pubblicita' immense ovunque... e' uno schifo. Hanno anche cambiato il cartello da "benvenuti a riccione" a "benvenuti a ricC1one" :evil:

.::A firestorm To Purify::.

www.fotolog.net/otaku_8

asinello.gif :ipod_mini: :emac: :powerbook:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otaKu

io sta c1 la odio profondamente!

Riccione s'e' venduta la chiappe per pubblicizzarla! Ci sono pubblicita' immense ovunque... e' uno schifo. Hanno anche cambiato il cartello da \"benvenuti a riccione\" a \"benvenuti a ricC1one\" :evil:

stai scherzando?!?

ci credo che sei incavolato...già c'è troppa pubblicità...addirittura sui cartelli stradali :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non ha molto senso.... si va sovrapporre troppo alle altre 2... c3 e c2...

concorrenza interna... mah.... :roll:

cmq preferisco mille volte una smart che è un metro + corta, sta qui alla fine è lunga come la mia classe a pur essendo molto + piccola dentro....

mi paice di gran lunga di + la nuova peugeot l'erede della concept sesame

Link al commento
Condividi su altri siti

c1 c2 c3 sono differenti categorie

semmai ci può essere un nesso fra c1 e c2 ma fra c1 e c3 ormai no.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella idea... darà filo da torcere alla panda, alla ka (che penso correrà presto ai ripari... è l'unica ford del '96 di progettazione!) e alla 600...

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scelta dei vetri posteriori a compasso come se fosse una 3 porte (nonostante ce ne siano 5)...

Per il resto è ok... ottimo soprattutto per chi vuole un auto maneggevole, piccola, funzionale, facile da pargheggiare in città, ma non riesce a digerire che la smart da 2 posti... infatti è per questo che ultimamente di fortwo se ne vendono molto meno... allo stesso prezzo prendi una yaris full optional!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la smart sia in crisi è risaputo

Ma sinceramente non paragonerei mai la comodità di parcheggiarla al mare con file mastodontiche e parcheggi introvabili è una goduria :cry:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...