Vai al contenuto

Stampante, quale?


linker

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho avuto dei problemi con la via vecchia HP C4180, e ho pensato di sostituirla

Budget sui 50-60, ho una certa preferenza su Canon se si può :P

Non ho bisogno di schermo o altro, però cosa che mi farebbe molto comodo è la funzione wifi, ho trovato questa presente sulla Canon PIXMA MG3550, che ne pensate?

Il wifi della stampante si collega al router di casa per poi connettersi dal pc al router trovando così la stampante,funziona così giusto?

Cosa mi consigliate voi ? Vi ringrazio!!

Ah, una cosa..cartucce con prezzi abbordabili :asd::asd:

Spero sia la sezione giusta, non ne ho trovata una di più appropriata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti specificare per cosa la usi.anche se visto il budget non credo tu la voglia usare per stampare foto.

 

se come me la usi per documenti quando serve e non disdegni uno scanner incorporato , puoi valutare una epson stylus.

 

io ho preso la sx430w  dove w sta a indicare i modelli che hanno anche il wifi. c'è anche l'app dedicata per gli idevices e le cartucce sono colori separati e nero. cosa per me fondamentale se si vuole risparmiare.

 

io so cosa l'ho pagata e impiego cartucce compatibili dell'alphalink che sulla baia puoi trovare a circa 18 euro x 20 pezzi. le ho già sostituite due volte e non ho ancora avuto problemi. ho stampato diverse foto su carta per i decupage di mia mamma e anche se la qualità non è eccelsa fà anche quello.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...