Vai al contenuto

quale pasto a pranzo a lavoro


Italy OSX

Messaggi raccomandati

tasto delente!!!

se piove resto in ufficio...se fa caldo resto in ufficio...

a volte mangio il nulla...

quando ho soldi vado al bar a mangiare un panino

ogni tanto in mensa che non è vicina a dove lavoro

ma oggi...

la pasta fredda!!!!!!!

ho spadellato e ora x la sett sono a posto.... :ok:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

tasto delente!!!

se piove resto in ufficio...se fa caldo resto in ufficio...

a volte mangio il nulla...

quando ho soldi vado al bar a mangiare un panino

ogni tanto in mensa che non è vicina a dove lavoro

ma oggi...

la pasta fredda!!!!!!!

ho spadellato e ora x la sett sono a posto.... :D

un po' ti invidio :ok::D

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mangio o quello che cucino la sera prima (ho il microonde in ufficio) oppure un bel kebab o una pizza o un pane egiziano dal pizzaiolo arabo a 400mt dal mio uffico che è bravissimo!!!

...Ma con questo caldo andrebbe bene anche un :ok:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

kebab.... buonissimo... ma non lo mangio da quasi un' anno... se mi avanza tempo dalla palestra mangio un tramezzino al tonno bello proteico che dopo la palestra fa sempre bene... poi mi scolo un burner...ma la maggior parte delle volte non mangio!!! :ok:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

kebab.... buonissimo... ma non lo mangio da quasi un' anno... se mi avanza tempo dalla palestra mangio un tramezzino al tonno bello proteico che dopo la palestra fa sempre bene... poi mi scolo un burner...ma la maggior parte delle volte non mangio!!! :ok:

io nn l'ho mai mangiato :roll:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciconuccia+--><div class='quotetop'>QUOTE(ciconuccia)</div>
<!--QuoteBegin-mephisto

kebab.... buonissimo... ma non lo mangio da quasi un' anno... se mi avanza tempo dalla palestra mangio un tramezzino al tonno bello proteico che dopo la palestra fa sempre bene... poi mi scolo un burner...ma la maggior parte delle volte non mangio!!! :ok:

io nn l'ho mai mangiato :roll:[/b]

IL KEBAB???? ma sei pazza... stasera corri subito a prenderlo!!!! :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto+--><div class='quotetop'>QUOTE(mephisto)</div>
Originally posted by ciconuccia@

<!--QuoteBegin-mephisto

kebab.... buonissimo... ma non lo mangio da quasi un' anno... se mi avanza tempo dalla palestra mangio un tramezzino al tonno bello proteico che dopo la palestra fa sempre bene... poi mi scolo un burner...ma la maggior parte delle volte non mangio!!! :ok:

io nn l'ho mai mangiato :roll:

IL KEBAB???? ma sei pazza... stasera corri subito a prenderlo!!!! :D[/b]

Infatti! Corri!

Poi ci dirai come sono! Se non sai dove andare a prenderlo di porto io... tanto sei di Milano anche tu!!! W il Kebab!!!!!!! MOLTO piccante!!! :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D io mangio in cucina :roflmao: però mia moglie che lavora in ufficio si porta qualcosa di freddo tipo insalate e frutta o delle zuppe da scaldare al micro,così mangia velocemente e poi fa un giro per negozi.A Genova però lei ha due ore di pausa...quando lavorava a Milano mi sembra ne avesse solo una :roll:

:ok:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciconuccia

... anche se sei una femminuccia ... sti mariti nn se ne può più :shock::D

:D

Che marito hai?? Nemmeno un kebabbino con una femminuccia???

In pausa pranzo!! Io lavoro a Sesto S. G. (nord milano) e trovo un kebab stupendo... :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
<!--QuoteBegin-ciconuccia

... anche se sei una femminuccia ... sti mariti nn se ne può più :shock::D

:D

Che marito hai?? Nemmeno un kebabbino con una femminuccia???

In pausa pranzo!! Io lavoro a Sesto S. G. (nord milano) e trovo un kebab stupendo... :D[/b]

figurati che io la pausa pranzo nemmeno ce l'ho :D

ma paragonamelo a qualcosa tanto per farmi capire che genere di cibo è, per favore

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciconuccia+--><div class='quotetop'>QUOTE(ciconuccia)</div>
Originally posted by MelaZeta@

<!--QuoteBegin-ciconuccia

... anche se sei una femminuccia ... sti mariti nn se ne può più :shock::D

:D

Che marito hai?? Nemmeno un kebabbino con una femminuccia???

In pausa pranzo!! Io lavoro a Sesto S. G. (nord milano) e trovo un kebab stupendo... :D

figurati che io la pausa pranzo nemmeno ce l'ho :D

ma paragonamelo a qualcosa tanto per farmi capire che genere di cibo è, per favore[/b]

il kebab è buono!!

fa conto di mangiare un mega panino imbottito....dentro c'è carne di pollo, verdure (quelle che preferisci) piccante o meno...puoi farcirtelo come ti pare, c'è chi mette anche le patatine fritte dentro...

è molto buono e sazia tantissimo...

alternativa al kebab consiglio anche la pita greca...di solito io prendo quello vetariano con il formaggio feta...mmmmmmmmmmm buono!!!

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciconuccia

kebab = 3000 calorie ? :shock:

ememememem...nn so dirti quante calorie...ma è sostanzioso!!! :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div>
<!--QuoteBegin-ciconuccia

kebab = 3000 calorie ? :shock:

ememememem...nn so dirti quante calorie...ma è sostanzioso!!! :D[/b]

appunto ... decisamente calorico... :D

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciconuccia+--><div class='quotetop'>QUOTE(ciconuccia)</div>
Originally posted by cyberpixel@

<!--QuoteBegin-ciconuccia

kebab = 3000 calorie ? :shock:

ememememem...nn so dirti quante calorie...ma è sostanzioso!!! :D

appunto ... decisamente calorico... :D[/b]

Quello che prendo io ha carne di manzo, non pollo, c'è l'insalata, i pomodori, la salsa di sesamo, maionese e ovviamente il pane intorno. A piacere: cipolle e piccante.

Non credo che sia particolarmente calorico, meno di una pizza sicuramente! Dato che non c'è il formaggio fuso!!

... e poi non stiamo a guardare tutto, altrimenti che vita è!!!! :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciconuccia

se chiedi tu il permesso a mio marito e lui te lo da....... (ma dubito) ci vengo :D:D

benvenuti nel medioevo :shock::D allora portiamoci anche lui :D

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmy+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmy)</div>
<!--QuoteBegin-ciconuccia

se chiedi tu il permesso a mio marito e lui te lo da....... (ma dubito) ci vengo :D:D

benvenuti nel medioevo :shock::D allora portiamoci anche lui :D[/b]

ma no dai io skerzavo :D con una femminuciao si può fare :D

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io a pranzo me ne vado in mensa. Non si mangia male, ed è pure comveniente.

1,40 eurozzi per un primo, secondo, contorno acqua e vino.

Ma il bello è che lavorando in un ambiente che il 90% è composto da donzelle il pranzo è ancora più piacevole........ :D:D:D

Questi sono i vantaggi che offre l'antica terra della libertà. San Marino :D:D:D

LA FELICITÀ È NASCOSTA DAPPERTUTTO... BASTA SCOVARLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In Cattolica abbiamo mensa studenti, mensa dipendenti e 'ristorante' per i professori... non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Io mi divido tra la mensa dipendenti e quella studenti (d'estate è uno spettacolo, e gli amici maschietti mi capiranno... :D), e devo dire che il trattamento è spettacolare: per 1,38 euro abbiamo primo, secondo, contorno (o formaggio), frutta (o dolce o yogurt), bevanda (vino bianco/rosso, coca-cola/aranciata, birra). E anche la qualità è davvero buona... e ne sa qualcosa il mio girovita. Tra l'altro, pur essendo vegetariano, non ho mai dovuto rinunciare a nulla, poichè nel menu ci sono sempre proposte in quel senso.

La cosa simpatica delle nostre mense è che all'interno hanno delle bacheche in cui i dietologi che sono nello 'staff' inseriscono informazioni sull'educazione alimentare e sulle proprietà dei cibi; ci danno anche un sacco di opuscoli in materia.

Insomma mi trovo decisamente bene. :D

Quando invece sono in giro (principalmente in zona centro), non mi faccio scappare il falafèl del 'Tempio della pizza' in via Torino (fine messaggio promozionale :wink: ).

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...