Vai al contenuto

DVD regione 1


Messaggi raccomandati

Ragazzi, come da titolo del thread...ho un pacco di dvd regione 1 (...dato che in italia certe cose non si trovano, ed in america costano di meno...), ma con il mac non riesco a leggerli... Su windows ho da anni l'abbonamento ad un programma (...anydvd...) che girando in background mi permette di visualizzare i dvd di qualsiasi regione: esiste qualcosa del genere che giri anche sul mio nuovo e fiammante iMac???...così potrei cestinare definitivamente windows....

 

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

 

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già cercato, online, e provato Region X...ma mi dice che non lo posso installare perché lo sviluppatore non è riconosciuto...quindi niente da fare!... Considerate anche il fatto che ho un lettore bluray (...non della apple, quindi...), ed ovviamente anche relativi bluray regione 1... Posso farcela secondo voi???...   :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già cercato, online, e provato Region X...ma mi dice che non lo posso installare perché lo sviluppatore non è riconosciuto...quindi niente da fare!... Considerate anche il fatto che ho un lettore bluray (...non della apple, quindi...), ed ovviamente anche relativi bluray regione 1... Posso farcela secondo voi???...   :preoccupato:

Be', ma se tu ti fidi dello sviluppatore... installalo! Aprilo tenendo premuto ctrl: ti dovrebbe consentire di installarlo. No? Allenta le limitazioni di sicurezza (ma solo per questa volta!) nelle Preferenze di Sistema.

Coi bluray no, non ci salterai fuori con un Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh...si può bypassare la sicurezza tenendo premuto ctrl???...ecco, questo non lo sapevo!!! Questa sera provo!!! Beh, i blueray regione 2 li vedo benissimo anche sul mac, per quello non c'è problema!!!...magari con region x riesco a bypassare tutto...chissà!?!...    :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto?

 

...allora...questa sera ho buttato su un dvd regione 1 sul lettore della apple.........e me lo ha letto senza problemi!!!...è possibile che si autoimposti la regione per un max di 4 volte senza chiedere autorizzazione???........    :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...