Vai al contenuto

per i possessori del mouse logitech laser mx 1000

Messaggi raccomandati

Originally posted by materialgirl

nessuno che può aiutarmi?' ho provato ad utilizzare lo scroll orizontale ma n  succede nulla.. nn vorrei ci fosse bisogno di alcuni driver o di un d'installlazione pewr impostare la funzione, bye;

Io ho lo stesso mouse. Basta tenere premuta la rotellina a destra o a sinistra. Una cosa molto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ognuno frequenta i propri siti, a me poteva far comodo, cmq l'unico modo in cui sono riuscita ad utilizzarla è installando pochi minuti fa un applicazioni sul ito della logitech, ma questa nn mi perette più di usare le impostazioni che avevo dato a questi tasi per exposè e tra poco a dasboard; poi in orizzontale nn va certo veloce, per cui l'ho subito disinstallata.. cmq cercando su versiontracker ho trovato un utilit molto carina che permette di determinare la velocità del piuntatore, nn che sia propriamente inerente all'argomento ma mi risulata ben più utile dello scroll orizzonat e poi penso possa interessare qualcun'altro.. l'applicazioe si chiama mousezoom ed una olta installata si aggiunge automaticamente nell asezion accessori delle pfre. di sistema.. bye :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by materialgirl

per poter utilizare la funzione di scrolling orizzontale su panther (ed in seguito tiger) come posso fare??

funziona con il software fornito con il mouse oppure scarichi la versione aggiornata dal sito di logitech. E comunque tale software ti permette di impostare tutti i tasti... io per esempio ho impostato i tasti accessibili con il pollice per i 3 effetti di exposè e il pulsante sulla rotellina per ottenere la dashboard. Infine, non ho impostato nulla per lo scroller orizzontale... è funzionato subito... ma non so se per i driver di logitech oppure no.

byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...