R-D Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Salve a tutti! ieri sono passato a tiger e ho configurato mail 2. Con Panther avevo salvato tutta la cartella utente/libreria/mail con tutte le mail...l'ho sovrascritta a quella di tiger ma non mi ha caricato proprio un bel nulla! Anche facendo importa da mail x mac os x non mi vede gli mbox nella cartella sovrascritta!!! Cosa devo fare??? non ditemi che ho perso le mie mail!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: iR€D - Al Rosso piace bianco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 mi sa di si... [hr:e4e21089a2] iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R-D Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Come si? e allora come avrei dovuto esportare la mia posta se non così??? iR€D - Al Rosso piace bianco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Cosi'.... comunque se le hai salvate da qualche parte non vedo perche' avresti dovuto averle perse... There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R-D Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Pacco, non va anche s eho seguito alla lettera!!! Mi mancavano le preferenze account ma le ho rifatte...le caselle però le ho messe al posto giusto ma non è cambiato nulla... iR€D - Al Rosso piace bianco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 allora, ti dico come ho fatto io e vediamo se funziona anche per te o se e' stata solo fortuna... copia i tuoi .mbox file sul desktop, crea l'account in mail e importa dal desktop... che tipo di installazione di tiger hai fatto? There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Linus Van Pelt Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 In realtà non avresti dovuto fare niente, visto che Tiger mantiene tutto del sistema precedente, email comprese, se lo installi come aggiornamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 in realta' con Mail qualche problema dev'esserci, altrimenti Spotlight non potrebbe andare a cercare tra le mail... mentre prima c'era un unico file per tutta la cartella inbox, ad esempio, adesso invece devi considerare che ogni mail dev'essere separata dalle altre... di conseguenza un'installazione con aggiornamento, di per se' gia' non consigliabile, visto che si porta dietro tutti i vecchi problemi e gli errori dell'installazione precedente, se proprio deve dare problemi, li' da a livello di programmi che cambiano praticamente tutto rispetto alla versione precedente, quindi mail, safari (vedi i continui crash dovuti a plugin non aggiornati....)..... There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R-D Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 No,no, io ho fatto il formattone! Cmq ragazzi ce l'ho fatta...ma secondo me Mail 2 c'ha un sacco di bug e lentezze!! Cmq come già detto dopo aver sovrascritto la directory Mail non mi visualizzava nulla di nuovo...allora mi sono rotto i maroni e ho installato M$ Entourage sperando che almeno lui mi leggesse quei file...tuttavia non me li vedeva (li visualizzava in grigio, non selezionabili)...allora ho provato a fare importa da Apple Mail e come x magia mi ha importato le mail vecchie di Mail, anche se in mail non si vedevano! Mi son detto: questa Mail mi prende per il culo!!! :twisted: Chiuso Entourage ho aperto mail...lentissimo come al solito...e ho fatto importa da entourage e così mi ha importato tutte le mie mail vecchie nella cartella Caselle importate!! Cmq ditemi due cosine: - Anche a voi Mail è lentazzo da paura nel caricare le caselle, connettersi ai server ecc ecc? - A che serve la casella consegnata? - e poi...a voi funzia il server di virgilio? a me continua a chiedermi la password ma i dati sono identici a quelli che avevo su mail 1!!! iR€D - Al Rosso piace bianco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 a me mail gira molto piu' veloce di entourage, che penso che verra' gettato insieme a tutto il pacchetto office... per quel che riguarda la cartella consegnata, potrebbe avere a che fare con quando si richiede che venga comunicato che la mail viene letta... There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Linus Van Pelt Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 QUindi ti sei comportato da utente PC... A parte gli scherzi: Mail di Tiger è nettamente superiore al precedente (come Mail è in generale CLAMOROSAMENTE superiore a Entourage), secondo me il tuo è un caso particolare e non generale. Io non riscontro lentezze di nessun tipo, hai provato a dare una sistematina ai privilegi? La cosa che non capisco è la cartella "consegnata" che a me non risulta esistere. Sul fatto che aggiornare il sistema significhi portarsi dietro i difetti del precedente non ne sarei convinto. Soprattutto nel caso di Tiger, che è un sistema decisamente diverso da Panther. A me, ad esempio, giunto alla 10.3.9, Panther non dava più problemi (non li dava da un pezzo, a dire il vero), quelli che ho ora con Tiger sono del tutto inediti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetano Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 non parlo dei difetti del panther, ovviamente alla 10.3.9 ce n'erano veramente pochi, se non quasi nessuno, e quei pochi dipendevano essenzialmente da plugin ad applicazioni fondamentali... quello che intendevo e' che bene o male qualche errore si forma all'interno di file .plist, se uno spegne il computer ogni sera la manutenzione notturna giornaliera non viene fatta e si accumulano una caterva di cose inutili e via cosi'... di conseguenza, per capire veramente le prestazioni di un nuovo OS, secondo me la cosa migliore da fare e' formattare e installare da zero... I problemi di Tiger e' normale che ce ne siano, non so se hai presente da quanto e' uscito xp e quanti mega di patch devi scaricare ogni mese... There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.