macmassim8 Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 ....oggi è Lunedì ne vogliamo parlare? Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 si, ma ti ricordo che domani è martedì... [hr:febe42e550] iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 E poi sis ricorda che questa settimana per noi lavoratori e' l'optimum ... e vai giovedi festa e venrdi, ...mmmmm :roll: :roll: :roll: devo fare ponteeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mephisto Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 W IL PONTE!!!!!! e mi faccio 4 giorni in spiaggia!!!! madunina che calor!!!! -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 io domani e il 2 non lavorerò...che bel lunedì Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Originally posted by pierino io domani e il 2 non lavorerò...che bel lunedì ...... Invidia....... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberpixel Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 il lunedi di una settimana (lav) già finita.... ::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 io niente ponte, però mi accontento di nn lavorare giovedi va.... meglio che niente... buona settimana a tutti ... :wink: iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MelaZeta Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Lavoro solo 3 giorni questa settimana: è solo x questo che sta mattina ho avuto la forza di alzarmi dal letto!! Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lisino Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Originally posted by macmassim8....oggi è Lunedì ne vogliamo parlare?    ecco va..riparliamone :evil: :evil: :evil: settimana piena di interrogazioni per la chiusura dell'anno.... + consegna del corriere ( spero in giornata ) dell'imac :amore: non sò se o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezran Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Io non lavoro... In compenso ho passato 8-9 ore a lavorare alla tesi tutto il week end, e lo faro' anche questa settimana e il prossimo week end.... :x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Originally posted by EzranIo non lavoro... In compenso ho passato 8-9 ore a lavorare alla tesi tutto il week end, e lo faro' anche questa settimana e il prossimo week end.... :x  stessa cosa...con l'unica eccezione che lavoro e venerdì non faccio il ponte :x :x :x Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.