borderline Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 -Cosa hai comprato? Adesivi con scritto MAC USER A BORDO - Dove? Quanto lo hai pagato? www.italiamac.com/store/ 9 euro - Cosa hai trovato nella confezione? Una lettara d'amore di GIM, i 4 adesivi e 2 di Italiamac in regalo - Com'è l'oggetto esteticamente? Fichissimo! - A cosa serve? A soddisfare il mio ego di mac user ( ma basterà questo ? non credo!!) - Che pregi ha? Sono fatti molto bene! mi sono arrivati in 2 giorni! - Che difetti ha? Non è un difetto in realtà , però mi sarebbe piaciuto poter attacare gli adesivi da dentro l'abitacolo sul finestrino, invece , giustamente, gli adesivi hanno la colla dietro e quindi devo attaccarli fuori, spero non si rovinino con la pioggia e a forza di tirare su e giu il finestrino. Gim dimmi che sono iper-resistenti! Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 29 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Bhe io ne ho uno bellissimo di Italia Mac sul lunotto posteriore, ha piovuto, tirato vento, bufere, HO LAVATA LO MACCHINA nell'automatico più volte (passaggio di spruzzo di sapone, lancia ad alta pressione, passaggio del veicolo nelle spazzolone, aria d'asciugatura, passaggio dei panni degli omini del lavaggio, asciugatura a mano)... e lui è ancora li, bello come il sole! :-D PS. Grazie dei complimenti :-) 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borderline Inviato 29 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Grazie della risposta GIM. I complimenti sono d'obbiligo perchè i siti e la comunity sono veramente una figata!! PS perfortuna che anche tu scrivi di notte... io sono sveglio più o meno dalle 9 di sera alle 8 di mattina ed è raro vedermi rispondere ai miei post in queste ore, ma mi sembra che tu sia più nottambulo di me heheh Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 30 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2003 Hehehe... purtroppo causa vari impegni professionali e lavorativi sono si nottambulo ma anche diurno :-( Inzomma... dormire poco e lavorare tanto :-D 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.