Vai al contenuto

Super Principiante.... answer me! Please....


Messaggi raccomandati

Originally posted by jackoverfull

ha senso…quando hai centinaia di apps, come me… :cry:

beh se ricordi anche solo parzialmente il nome scommetto che fai prima ad aprire spotlight digitare un pezzo di nome .. eccolo .. click ... che ad andare a pescare l'applicazione che hai messo nella cartella editor musicali che stava nella sottocartella multimedia .. oppure era in quella musica ? ..etc..etc...

io poi come tutti ho trascinato la cartella applicazioni nella parte dx del dock in modo che se non è una delle app che uso spesso ( che stanno appunto nel dock ) do che la trovo lì ordinata in alfabetico ... semplice , comodo , veloce ... anche s eultimamente son così drogato da spotlight che uso quello ... :)

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ra+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ra)</div>
<!--QuoteBegin-jackoverfull

ha senso…quando hai centinaia di apps, come me… :lol:

beh se ricordi anche solo parzialmente il nome scommetto che fai prima ad aprire spotlight digitare un pezzo di nome .. eccolo .. click ... che ad andare a pescare l'applicazione che hai messo nella cartella editor musicali che stava nella sottocartella multimedia .. oppure era in quella musica ? ..etc..etc...

io poi come tutti ho trascinato la cartella applicazioni nella parte dx del dock in modo che se non è una delle app che uso spesso ( che stanno appunto nel dock ) do che la trovo lì ordinata in alfabetico ... semplice , comodo , veloce ... [/b]

ovviamente l'ho fatto anch'io… 8)

spotlight forse non lo uso abbastanza…sarà che sono organizzato così (o quasi) dal mac os 8.1…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull+--><div class='quotetop'>QUOTE(jackoverfull)</div>
Originally posted by Ra@

<!--QuoteBegin-jackoverfull

ha senso…quando hai centinaia di apps, come me… :lol:

beh se ricordi anche solo parzialmente il nome scommetto che fai prima ad aprire spotlight digitare un pezzo di nome .. eccolo .. click ... che ad andare a pescare l'applicazione che hai messo nella cartella editor musicali che stava nella sottocartella multimedia .. oppure era in quella musica ? ..etc..etc...

io poi come tutti ho trascinato la cartella applicazioni nella parte dx del dock in modo che se non è una delle app che uso spesso ( che stanno appunto nel dock ) do che la trovo lì ordinata in alfabetico ... semplice , comodo , veloce ...

ovviamente l'ho fatto anch'io… 8)

spotlight forse non lo uso abbastanza…sarà che sono organizzato così (o quasi) dal mac os 8.1…[/b]

Io invece proprio perchè ( anche se comodo ) andare sulla cartella applicazioni piazzata nel dock e si apre il tendone mi pareva un "mossa alla Windows" con il suo start>programmi ... invece con Spotlight mi sento più Mac-like ... Spotlight .. digito chennesò Expl .. BUM ecco Explicit che fa capolino ... click ..e parte. 8)

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...