Vai al contenuto

non riesco a ricevere le mail


tachis85

Messaggi raccomandati

ho appena istallato Tiger dopo una formattazione e non riesco a ricevere le mail. ho provato piu' volte ma il server di virgilio non legge la mia password. Che devo fare? Grazie :shock:

Welcome to hell!!! Drink only sparklin wine

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

per la 100.000 volta, in preferenze/account vai su avanzate e dove c'è autenticazione seleziona \"password\"

Concordo in pieno!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi+--><div class='quotetop'>QUOTE(ellepidi)</div>
<!--QuoteBegin-mang_

Concordo in pieno!

Scusa se ti prendo in giro.......ma....... devi fare il record giornaliero di post?........ :D:D:D:cry::cry: o fai spam...... :cry::cry::shock::D:D:D[/b]

Allora non sono l'unico a pensarlo....

Analisi dei post di mang_;

50% "Concordo in pieno", "l'avrei detto anch'io", "Sono d'accordo", "Sono contento/mi dispiace"

40% "Ripara i permessi, dovrebbe funzionare..."

9% Amenità in Salottino e altrove

1% Strafalcioni clamorosi....

@mang_ fatti settare dagli admin un numero di post pari a 100.000 con la dicitura "Deus ex Mac(hina)", almeno per un po' facciamo a meno dei tuoi "utilissimi" interventi :evil: :evil: :evil: :evil:

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube+--><div class='quotetop'>QUOTE(TheCube)</div>
Originally posted by flashcream@

<!--QuoteBegin-TheCube

1% Strafalcioni clamorosi....

seeee magari..... :D:D:D:D

Non è colpa mia, è la calcolatrice di Tiger che ha arrotondato..... per difetto!

:D:D:D[/b]

CONCORDO IN PIENO :D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::):) hmm scusatemi ma io non sono tanto daccordo..anche io appena installato tiger non riuscivo a ricevere email con account @virgilio.it e @tin.it e non era una cosa dovuta a delle impostazioni (che ho provato 1000 volte) di tiger come dite qua, ma è un incompatibilità che i server di tin.it e virgilio.it (che poi sono gli stessi) hanno con il nuovo mail, l'unico modo con il quale sono riuscito a risolvere il problema è stato installando MacFreePops (tra l'altro sotto consiglio di flashcream)..

quindi al nostro amico, se non riesce a risolvere cambiando le impostazioni di mail, consiglierei vivamente di usare MacFreePops

bye bye :):):):)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...