Vai al contenuto

Safari e PDF avete notato che...


Messaggi raccomandati

Avete notato che con il nuovo Safari di Tiger quando si clicca dei link che scaricano documenti PDF a volte vengono visualizzati da SAFARI e mentre inve altre volte vengono scaricati nella scrivania e aperti con Anteprima o Acrobat?

Sapete dirmi per quale motivo e qual'è la diffrenza , e se un documento PDF che mi visualizza safari , volessi il file scaricato in scrivania magari per salvarlo in qualche cartella come faccio!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sebastiano

e se un documento PDF che mi visualizza safari , volessi il file scaricato in scrivania magari per salvarlo in qualche cartella come faccio!! Grazie

non cliccarli.... dal link > tasto destro > scarica documento collegato...

:shock::D

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sebastiano

che significa tasto destro!! io non ho muse ma un Ibook

Vuol dire tenere premuto CTRL + tasto del mouse

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tenere premuto "alt" mentre si clicca sul collegamento :wink:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo con pepo154...

tenendo premuto alt scarichi SUBITO qualsiasi documento linkato...

molto utile quando capita che un archivio (ad esempio), se aperto in una nuova pagina/pannello, viene visualizzato come file di testo... con alt zero problemi, e quando finisce di scaricare puoi eliminare l'estensione .txt che può aver aggiunto al nome del file...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...