Vai al contenuto

Apple care


LucaBv

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti

Da quanto ho capito le politiche apple care sono cambiate ed adesso non si può fare più entro un anno dall'acquisto. Volevo capire se questo vale solo per i nuovi acquisti o no. 

Dato che ho comprato un iphone 5 nel febbraio scorso, posso ancora fare l'apple care classica (entro un anno dall'acquisto che vale 3anni in totale a partire dall'acquisto) oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 da Apple Store:

 

AppleCare+ offre il servizio di riparazione o sostituzione del tuo iPad, compresi due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo extra di € 49; inoltre copre il deterioramento della batteria se è maggiore o uguale al 50% della specifica originale. La copertura include:

  • iPad
  • Batteria2
  • Alimentatore e cavo USB in dotazi
  •  
  •  
  •  
  •                                                         

 

 

 

 

AppleCare+ offre il servizio di riparazione o sostituzione del tuo iPhone, compresi due interventi per danni accidentali, ciascuno dei quali a un costo extra di € 69; inoltre copre il deterioramento della batteria se è maggiore o uguale al 50% della specifica originale. La copertura include:

  • iPhone
  • Batteria2
  • Alimentatore e cavo USB in dotazione

 

 

 

($)AppleCare+ per iPhone è un prodotto assicurativo che offre supporto tecnico telefonico1 e fino a due anni2 di copertura hardware aggiuntiva; inoltre comprende due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo extra di € 69.3

 

Uguale come sopra ($) per iPad, cambia solo il costo per intervento. Vi sono rivenditori autorizzati, anche Web, rintracciabili da Google, che applicano una  garanzia non Apple, uguale nella sostanza, inferiore per prezzo, alcuni "assicurano" intervento gratis anche danni accidentali ma meglio leggere le clausole . Non vi è comunque molta trasparenza sia per Apple Store ne per garanzie dei reseller.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male ora puoi fare Apple care al massimo dopo 30 gg

ho presi il 5S al day one e se non ricordo male mi avevano detto cosi

Anzi ora ne offrono una contro le cadute 69€ + 99€ quando vai a sostituirlo

Se e poi ?

Come ho scritto sopra non c'è trasparenza. Il commesso, tra l'altro molto competente, di rivenditore mi ha detto meglio attivarla all'acquisto.Se capita, entro i 30gg. un danno accidentale ma non è attivata la garanzia si potrebbe andare incontro ad una contestazione. Meglio evitare ed attivarla.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

AppleCare può essere attivata entro la scadenza dei 12 mesi. Per avere la copertura da danni accidentali, quindi la AppleCare Plus, entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AppleCare può essere attivata entro la scadenza dei 12 mesi. Per avere la copertura da danni accidentali, quindi la AppleCare Plus, entro 30 giorni dalla data di acquisto.

ecco questo volevo capire, solo che sul sito trovi solo apple care+ 

 

http://store.apple.com/it/product/APP_IPHONE_PLUS_AUTO-110480/applecare-per-iphone

 

non è chiaro come funzioni per chi ha comprato un telefono prima dell'uscita di questa apple care plus ed è ancora all'interno dell'anno dall'acquisto, in tempo per fare la classica apple care  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo volevo capire, solo che sul sito trovi solo apple care+ 

 

http://store.apple.com/it/product/APP_IPHONE_PLUS_AUTO-110480/applecare-per-iphone

 

non è chiaro come funzioni per chi ha comprato un telefono prima dell'uscita di questa apple care plus ed è ancora all'interno dell'anno dall'acquisto, in tempo per fare la classica apple care  :mhh:

 

 

 

l'Apple Care standard è sempre attivabile con la solita formalità, ma va acquistata telefonicamente chiamando il nr. verde Apple

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...