Vai al contenuto

Un salutino


kel

Messaggi raccomandati

Non sono scappato (ammesso che qualcuno se ne sia accorto :D ), sono solo mooooolto impegnato!

Salutino a tutti :D

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kel…

anch'io sono tornato da solo 2 giorni… :D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moooooolto impegnato... VACANZE-VACANZE-VACANZE... 8)

:D

:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di mercoledì! Stamattina sono arrivato in ufficio e BUM! ho 3/4 di stabilimento piantato per dei guasti. CHE PALLEEEEEE

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte! Anche oggi hanno provato a ritardarmi le ferie (due schede in rame guaste, errori si uno storage), ma ho sconfitto prontamente il nemico :D

Ci rivediamo la prossima settimana!

BYE!

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kel

Si parte! Anche oggi hanno provato a ritardarmi le ferie (due schede in rame guaste, errori si uno storage), ma ho sconfitto prontamente il nemico  :D  

Ci rivediamo la prossima settimana!  

BYE!

ciao supereroe :D mi raccomando lascia a casa la mantellina... slogati da cellulari e computer..... datti alla macchia e divetiti te lo meriti :D

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...