garibaldi80 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 .. cari amici .. chiedo a voi consigli su l'acquisto di un buon libro di fotografia , uso una reflex D90 con alcuni obiettivi dal 18-105 nikon , al nikkor 75-300 e per ultimo un Opteka 500mm catadriottico ... insomma un libro ove si possa meglio capire l'uso dei tempi , diaframmi , messe a fuoco , foto in notturna , cieli stellati e quant'altro ..... chi mi può' aiutare ? ... Thank's !! Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
steno12 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 cerca il tomo di ansel adams sulla fotocamera. e il "giulio forti" teoria e pratica della reflex. anche il manuale del national geographic c'è chi dice che sia valido, ma io mi fido del vintage e quindi ti consiglio esclusivamente i primi due. specie il secondo. «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com
garibaldi80 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Grazie Steno ... già ' in acquisto su Amazon ... e dai commenti òletti su chi ha acquistato i libri le opinioni sono fantastiche ... grazie Ancora !!! Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
steno12 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 non ho saputo trattenermi «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com
garibaldi80 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 ... non ho saputo trattenermi Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.