Vai al contenuto

PowerMac 2x2,7


Messaggi raccomandati

Sto concludendo la vendita del mio appartamento in Italia così potrò finalmente prendere qualcosa qui in Svizzera (per ora siamo ospiti dai genitori di mia moglie) e così avrò finalmente posto per un bel PowerMac Dual da 2,7 con un bel monitor da 23...lo prendo nel negozio dove lavoro così risparmio un bel po'...

PowerMac ARRIVOOOOO!!

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xyriu

Ciao :shock:

dove lavori in ticino che vendon i mac? (manor?)

no no.

a Genestrerio.

E' un negozio SOLO Apple, niente Manor.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz! ...ma sai che non lo conosco? Più o meno mi sai indicare dove si trova? :wink:

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lo5co

Sto concludendo la vendita del mio appartamento in Italia così potrò finalmente prendere qualcosa qui in Svizzera (per ora siamo ospiti dai genitori di mia moglie) e così avrò finalmente posto per un bel PowerMac Dual da 2,7 con un bel monitor da 23...lo prendo nel negozio dove lavoro così risparmio un bel po'...

PowerMac ARRIVOOOOO!!

giusta scelta!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...