LeLe91 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 CDT Ho sfogliato un pochino ma non ho trovato nulla di valido.. Conoscete qualche applicazione (possibilmente freeware) che memorizzi le password con relativi siti di appartenenza per Mac? Sto perdendo troppe password ultimamente Il mio sito: AppleDroid - Applicazioni e News per iPhone e Android Il mio Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikapple Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 io uso lastpass con plugin di safari, è un gestore online/offline, prima utilizzavo 1password che nn era online, però molte volte non le salvava o visualizzava in maniera corretta, ce ne stanno diversi di sistemi anche gratuiti. https://lastpass.com le mie ricette!!! http://www.aranciamorsicata.altervista.org/arancia_morsicata/Benvenuto.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 La più figa per te è Dashlane, e mi sembra sia ancora gratis. Io uso 1Password, perchè ho piacere di sincronizzare le password che ho sul PowerBookG4 10.4.11 che uso quotidianamente, con un iMac 27" i7 OS 10.8.5, via DropBox. Mi trovo molto bene. Non sottovalutare il Portachiavi di Apple, che è già a bordo e con Mavericks si sincronizza via iCloud. Se sei con un Mac solo, usa Safari e lascia fare tutto a Portachiavi. Vita facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikapple Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 il portachiavi apple però non funziona su certi siti, come ad esempio quelli bancari, è una questione di sicurezza non perchè non siano stati capaci di farlo, infatti molti gestori di pass esterni, creano una tastiera virtuale che non permette di memorizzare i tasti le mie ricette!!! http://www.aranciamorsicata.altervista.org/arancia_morsicata/Benvenuto.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Outback Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 io uso da tempo mSecure che trovo davvero ottimo. A pagamento, d'accordo, però sincronizzazione con i dispositivi mobili via wifi, icloud, ecc. Dopo averne provati diversi ho optato per questo. Su questo tipo di app lascerei stare i freeware, ma è una opinione molto personale.. iPod Shuffle 1Gb 2nd = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Su questo tipo di app lascerei stare i freeware, ma è una opinione molto personale.. Che condivido in pieno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 il migliore, secondo me, è 1Password ! Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iKiavik Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Io uso il portachiavi di Apple creandomi delle note per i siti che voglio salvare così evito anche di mettere la pass per intero inserendo solo dei caratteri che mi diano lo spunto per ricordarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLorenz Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 1password! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisandpaola Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Io uso pwsafe, non è gratis ma ha il vantaggio di essere compatibile con password safe per windows, e si sincronizza con pwsafe per iOS attraverso iCloud. fino ad adesso mai un problema iMac 24" 3.06 GHz MacBook 13.3" iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Un bel file DOC protetto da password in apertura oppure tanti piccoli files di testo posizionati in una DMG crittografata creata con Utility disco non basta? MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.