Vai al contenuto

Gran Turismo 6

stefer86

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sulla scia della discussione che era stata aperta qualche anno fa per Gran Turismo 5 apro questa nuova discussione per confrontarci sul gioco e aiutarci a vicenda.

Ho ricevuto un'oretta fa il gt (l'avevo acquistato su amazon) e l'ho installato e scaricato l'aggiornamento, molto carino il filmato introduttivo con la piacevole musica del talentuoso Lang Lang, interessante l'idea del tutorial iniziale, anche se potevano benissimo offrire l'opportunità di saltarlo, assolutamente a mio parere insensato l'obbligo di acquistare una Honda Fitz ... 

Inviato

Questa volta non ho comprato l'ultimo episodio della serie GT al day one: ho ben poco tempo per giocare con la PS3 e quindi spendere 75 euro mi sembra poco sensato... sicuramente lo comprerò quando ne pubblicheranno una versione 2.0 con un pacchetto di macchine, come era successo per GT5 :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Inviato

Ciao a tutti, sulla scia della discussione che era stata aperta qualche anno fa per Gran Turismo 5 apro questa nuova discussione per confrontarci sul gioco e aiutarci a vicenda.

Ho ricevuto un'oretta fa il gt (l'avevo acquistato su amazon) e l'ho installato e scaricato l'aggiornamento, molto carino il filmato introduttivo con la piacevole musica del talentuoso Lang Lang, interessante l'idea del tutorial iniziale, anche se potevano benissimo offrire l'opportunità di saltarlo, assolutamente a mio parere insensato l'obbligo di acquistare una Honda Fitz ... 

Sulla  mia PS3 avevo Gran Turismo 5 ma non è piaciuto , come giochi di guida preferisco di gran lunga Formula 1 2013  Classic Edition ,  WRC 4 e MotoGp 13 tutti molto spettacolari e con una grafica eccezionale . :ciao:

Inviato

com'è 'sta storia che devi prendere per forza quella scatoletta?

in pratica ti obbligano a partire quella macchina senza possibilità di selezionare altro... una volta acquistata ti si sblocca tutto il resto

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi sembra che è sempre stato così la prima scelta ridotta a un numero limitato di auto...

Ma com'è questo GT6?

scelta limitata si, ma non obbligata!!

comunque personalmente lo trovo con una fisica migliore e più vario dei precedenti, fosse stato per ps4 sarebbe stato perfetto! ... inoltre c'è il solito problema, di un numero spropositato di auto insulse giapponesi e dei danni, inoltre apprezzerei che già dalle prime gare fosse attivo il consumo dei pneumatici e della benzina con la possibilità di scegliere il quantitativo, anche se solo per due o tre giri credo che queste debbano essere cose scontate per un simulatore di guida del calibro che si fregia di essere la saga di GT

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...