stefer86 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Ciao a tutti, sulla scia della discussione che era stata aperta qualche anno fa per Gran Turismo 5 apro questa nuova discussione per confrontarci sul gioco e aiutarci a vicenda. Ho ricevuto un'oretta fa il gt (l'avevo acquistato su amazon) e l'ho installato e scaricato l'aggiornamento, molto carino il filmato introduttivo con la piacevole musica del talentuoso Lang Lang, interessante l'idea del tutorial iniziale, anche se potevano benissimo offrire l'opportunità di saltarlo, assolutamente a mio parere insensato l'obbligo di acquistare una Honda Fitz ...
StoneColdCrazy Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Questa volta non ho comprato l'ultimo episodio della serie GT al day one: ho ben poco tempo per giocare con la PS3 e quindi spendere 75 euro mi sembra poco sensato... sicuramente lo comprerò quando ne pubblicheranno una versione 2.0 con un pacchetto di macchine, come era successo per GT5 «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb
leone1961 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Ciao a tutti, sulla scia della discussione che era stata aperta qualche anno fa per Gran Turismo 5 apro questa nuova discussione per confrontarci sul gioco e aiutarci a vicenda. Ho ricevuto un'oretta fa il gt (l'avevo acquistato su amazon) e l'ho installato e scaricato l'aggiornamento, molto carino il filmato introduttivo con la piacevole musica del talentuoso Lang Lang, interessante l'idea del tutorial iniziale, anche se potevano benissimo offrire l'opportunità di saltarlo, assolutamente a mio parere insensato l'obbligo di acquistare una Honda Fitz ... Sulla mia PS3 avevo Gran Turismo 5 ma non è piaciuto , come giochi di guida preferisco di gran lunga Formula 1 2013 Classic Edition , WRC 4 e MotoGp 13 tutti molto spettacolari e con una grafica eccezionale .
Leluccio Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 com'è 'sta storia che devi prendere per forza quella scatoletta? http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno
stefer86 Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 com'è 'sta storia che devi prendere per forza quella scatoletta? in pratica ti obbligano a partire quella macchina senza possibilità di selezionare altro... una volta acquistata ti si sblocca tutto il resto
Il Paffio Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Mi sembra che è sempre stato così la prima scelta ridotta a un numero limitato di auto... Ma com'è questo GT6?
stefer86 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Mi sembra che è sempre stato così la prima scelta ridotta a un numero limitato di auto... Ma com'è questo GT6? scelta limitata si, ma non obbligata!! comunque personalmente lo trovo con una fisica migliore e più vario dei precedenti, fosse stato per ps4 sarebbe stato perfetto! ... inoltre c'è il solito problema, di un numero spropositato di auto insulse giapponesi e dei danni, inoltre apprezzerei che già dalle prime gare fosse attivo il consumo dei pneumatici e della benzina con la possibilità di scegliere il quantitativo, anche se solo per due o tre giri credo che queste debbano essere cose scontate per un simulatore di guida del calibro che si fregia di essere la saga di GT
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.