imac27inch Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 salve a tutti un mio amico ha un iphone 4s con l'ultimo aggiornamento ad iOs 7, mentre io ho un iphone 4 anch' esso con l'ultimo aggiornamento ad iOs 7, però ho un problema se io invio un messaggio a lui SENZA iMessage quindi senza connessione attiva lui lo riceve, mentre se lui lo invia a me lo stessa SENZA iMessage io non ricevo niente fin quando non attivo la connessione. come posso risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Choose Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Per caso attivata involontariamente la black list? nell' avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imac27inch Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 come si fa a vedere se è attiva? EDIT: ho visto la blacklist ma non c'è nessun contatto inserito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Choose Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 http://support.apple.com/kb/TS4268?viewlocale=it_IT&locale=it_IT dai un' occhiata. nell' avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imac27inch Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 su imessage e facetime avevo impostato solo il mio numero di cellulare come invia/ricevi, ora ho disabilitato i due servizi ovvero imessage e facetime e domani faccio una prova e vi tengo aggiornati su questo post. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 prova a disattivare e riattivare i message ho avuto anch'io problemi in passato con tale servizio ps: il tuo amico ha attiva la funzione invia come sms (in pratica significa se il destinatario del messaggio non è coperto da rete dati quindi non può sfruttare il servizio iMessage viene mandato un sms classico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.