macdevis Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Salve a tutti, inizio dal mio mac: Pro retina haswell 13" 2.4 8gb 250ssd osx 10.9 l'uso è prevalentemente da "fisso" ovvero, monitor chiuso (uscita display port su monitor esterno) e caricatore sempre collegato, quando avvio qualche gioco dopo poco parte la ventola al massimo, non me ne curo troppo, a volte apro il monitor e sento che è abbastanza caldo anche dentro, quindi lo lascio aperto, ho provato ad installare fan control ma a quanto pare non mi funziona, come posso monitorare la temperatura del mac? consigli? magari scollegare il caricatore, lasciare il coperchio aperto? oppure è tutto normale ed in caso di surriscaldamento il mac si fermerà in automatico?! Grazie
nikapple Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 se si surriscalda sul serio si spegne da solo, mentre nn so dirti nulla sul riscaldamento quando sta chiuso, in teoria non dovrebbe accadere nulla... in pratica non saresti il primo al quale accada qualcosa dovuto al surriscaldamento le mie ricette!!! http://www.aranciamorsicata.altervista.org/arancia_morsicata/Benvenuto.html
drums Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Salve a tutti, inizio dal mio mac: Pro retina haswell 13" 2.4 8gb 250ssd osx 10.9 l'uso è prevalentemente da "fisso" ovvero, monitor chiuso (uscita display port su monitor esterno) e caricatore sempre collegato, quando avvio qualche gioco dopo poco parte la ventola al massimo, non me ne curo troppo, a volte apro il monitor e sento che è abbastanza caldo anche dentro, quindi lo lascio aperto, ho provato ad installare fan control ma a quanto pare non mi funziona, come posso monitorare la temperatura del mac? consigli? magari scollegare il caricatore, lasciare il coperchio aperto? oppure è tutto normale ed in caso di surriscaldamento il mac si fermerà in automatico?! Grazie Per monitorare ti consiglio iStat Menus: http://bjango.com/mac/istatmenus/
Glz Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Lascia comunque il monitor aperto per favorire l' areazione!
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.