Vai al contenuto

Numeri dopo formattazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi dopo aver fatto la formattazione del mio imac a seguito di svariati errori con mavericks, installo da snow leopard e vado a recuperare il backup. Fin qui nessun problema. Poi mi chiede la pass al login, ok l'ho dimenticata. Niente paura, metto il dvd dentro e seguo la procedura. Pass re impostata e procedo. Da li problemi allucinanti. Entro dico di creare un nuovo portachiavi, vado avanti, faccio gli aggiornamenti e bordello. Al riavvio dopo aggiornamento mi richiede la password. Inserisco fa per aprire e ritorna a chiedermi la pass. Ma non perché sia sbagliata. Rifà la procedura e nada. Decido di ricambiare la password ma indovinate un po. Neanche ora entra. Ma cosa può essere?

Ho fatto piacevolmente affari con : jacopus , giovannidibonito , igis86

[/left]

[/center]

Inviato

Indietro non si torna!

Se avevi Mavericks, fallo funzionare. Non puoi pretendere di ripristinare le tue impostazioni utente di Mavericks su un SnowLeopard. Installa Mavericks come si deve e su quello ripristina il backup.

Comunque hai ripristinato la password di login, non quella del portachiavi!

Inviato
Indietro non si torna!

Se avevi Mavericks, fallo funzionare. Non puoi pretendere di ripristinare le tue impostazioni utente di Mavericks su un SnowLeopard. Installa Mavericks come si deve e su quello ripristina il backup.

Comunque hai ripristinato la password di login, non quella del portachiavi!

Ho capito ma non entro cmq. Cosa suggerisci?

Ho fatto piacevolmente affari con : jacopus , giovannidibonito , igis86

[/left]

[/center]

Inviato

Hai proprio inizializzato tutto il disco? Non è che sia rimasta la partizione di recupero, che ti permette di avviare da lì?

Provare ad avviare in safe mode?

Sicuro sicuro che non ci salti fuori dalle finestre di richiesta password? E' normale che te le possa chiedere sette/otto volte, anche molte di più. Tu compila e prosegui. Attento che a questo punto hai almeno tre password e tre userID. Una è il vecchio login, una è il nuovo login, una è il portachiavi (se non l'hai cambiata). Tutte le Applicazioni e le preferenze di sistema vanno a cercare nel portachiavi, non nel login.

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...