Vai al contenuto

si può usare una stampante Eprint con ipad senza avere pc/mac?

Wild66

Messaggi raccomandati

Salve!

Vorrei chiedere aiuto per una questione riguardante mio cognato che ha preso da poco un ipad al posto del portatile che è defunto. Ora per stampare ha bisogno di una stampante wifi che supporta eprint/airprint ma può installarla in rete e con l'ipad senza avere un pc? O è comunque necessario configurare/installare la stampante sempre nel modo classico attaccando la stampante ad un pc?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico: io ho una Epson collegata con air port express.. ho dovuto cercare ma alla fine ho trovato una app che mi lascia stampare tranquillamente da tutti i dispositivi mobili apple.

Ormai credo che tutti i maggiori produttori di stampanti abbiano creato delle app apposite per stampare da lì..

PS

l'unica cosa è che trovo scomodo sostituire un portatile con l'iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Vorrei chiedere aiuto per una questione riguardante mio cognato che ha preso da poco un ipad al posto del portatile che è defunto. Ora per stampare ha bisogno di una stampante wifi che supporta eprint/airprint ma può installarla in rete e con l'ipad senza avere un pc? O è comunque necessario configurare/installare la stampante sempre nel modo classico attaccando la stampante ad un pc?

Grazie!

L'Air Print è fatto apposta per inviare foto  dall'iPhone o iPad da stampare si entra nel menu della stampante e la si configura per accedere alla rete wireless . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...