Wild66 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Salve! Vorrei chiedere aiuto per una questione riguardante mio cognato che ha preso da poco un ipad al posto del portatile che è defunto. Ora per stampare ha bisogno di una stampante wifi che supporta eprint/airprint ma può installarla in rete e con l'ipad senza avere un pc? O è comunque necessario configurare/installare la stampante sempre nel modo classico attaccando la stampante ad un pc? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robin66 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 in genere le stampante wi-fi hanno un piccolo display che funziona da schermo per vedere le foto da stampare ma anche per la configurazione, compresa quella di collegamento al router wi-fi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 ti dico: io ho una Epson collegata con air port express.. ho dovuto cercare ma alla fine ho trovato una app che mi lascia stampare tranquillamente da tutti i dispositivi mobili apple. Ormai credo che tutti i maggiori produttori di stampanti abbiano creato delle app apposite per stampare da lì.. PS l'unica cosa è che trovo scomodo sostituire un portatile con l'iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Salve! Vorrei chiedere aiuto per una questione riguardante mio cognato che ha preso da poco un ipad al posto del portatile che è defunto. Ora per stampare ha bisogno di una stampante wifi che supporta eprint/airprint ma può installarla in rete e con l'ipad senza avere un pc? O è comunque necessario configurare/installare la stampante sempre nel modo classico attaccando la stampante ad un pc? Grazie! L'Air Print è fatto apposta per inviare foto dall'iPhone o iPad da stampare si entra nel menu della stampante e la si configura per accedere alla rete wireless . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.