atomix82 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Salve, da Client Outlook mi arrivano mail con la conferma di lettura attiva. Il problema è che non mi si visualizza nessuna richiesta e tornano indietro le conferme con l'effettiva lettura. Ho frugato nei vari menu ma non ho trovato una Cippa di m. Qualcuno sa cosa poter fare? Danke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atomix82 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Sei nella sezione sbagliata. Comunque, su mac non esistono le conferme di lettura, a meno che tu voglia "smanettare" un pochino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 quella funzione è attiva solo se il provider della posta lo permette. non credo che via client si riesca a fare. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atomix82 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 x Lughi Intendevo i messaggi inviati da client outlook ed aperti con iPhone inviano l'avvenuta lettura. x Giuca Si, essendo il nostro server di posta interno aziendale pare che l'abbiano configurato con questa possibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 non saprei, mai usato quella funzione su mac o IOS. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atomix82 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Infatti su Mail (che lo ritengo un programma serio) quella funzionalità NON C'è... è il maledetto Outlook.. programma stalker.. Il problema è che la gente mi fa: ho visto che hai letto la mail, perché non hai risposto?... Ma saran c***** mia?! :-) Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lughi Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Infatti su Mail (che lo ritengo un programma serio) quella funzionalità NON C'è... è il maledetto Outlook.. programma stalker.. Il problema è che la gente mi fa: ho visto che hai letto la mail, perché non hai risposto?... Ma saran c***** mia?! :-) Grazie lo stesso. Perché è sbagliata la mentalità delle persone verso le email. Non sono sms, ne chat e richiedono più tempo per avere una risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atomix82 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Perché è sbagliata la mentalità delle persone verso le email. Non sono sms, ne chat e richiedono più tempo per avere una risposta. Sono d'accordo con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.