atomix82 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Salve, da Client Outlook mi arrivano mail con la conferma di lettura attiva. Il problema è che non mi si visualizza nessuna richiesta e tornano indietro le conferme con l'effettiva lettura. Ho frugato nei vari menu ma non ho trovato una Cippa di m. Qualcuno sa cosa poter fare? Danke
lughi Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Sei nella sezione sbagliata. Comunque, su mac non esistono le conferme di lettura, a meno che tu voglia "smanettare" un pochino...
Giuca Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 quella funzione è attiva solo se il provider della posta lo permette. non credo che via client si riesca a fare. La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
atomix82 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 x Lughi Intendevo i messaggi inviati da client outlook ed aperti con iPhone inviano l'avvenuta lettura. x Giuca Si, essendo il nostro server di posta interno aziendale pare che l'abbiano configurato con questa possibilitÃ
Giuca Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 non saprei, mai usato quella funzione su mac o IOS. La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
atomix82 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Infatti su Mail (che lo ritengo un programma serio) quella funzionalità NON C'è... è il maledetto Outlook.. programma stalker.. Il problema è che la gente mi fa: ho visto che hai letto la mail, perché non hai risposto?... Ma saran c***** mia?! :-) Grazie lo stesso.
lughi Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Infatti su Mail (che lo ritengo un programma serio) quella funzionalità NON C'è... è il maledetto Outlook.. programma stalker.. Il problema è che la gente mi fa: ho visto che hai letto la mail, perché non hai risposto?... Ma saran c***** mia?! :-) Grazie lo stesso. Perché è sbagliata la mentalità delle persone verso le email. Non sono sms, ne chat e richiedono più tempo per avere una risposta.
atomix82 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Perché è sbagliata la mentalità delle persone verso le email. Non sono sms, ne chat e richiedono più tempo per avere una risposta. Sono d'accordo con te!
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.