loekie Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Ciao a tutti, acquistando un iPhone 5S come devo fare per sincronizzare tutti i miei sms e contatti che ho nel mio attuale iPhone 4 intendo dire, è possibile avere tutti i miei sms nel nuovo iPhone? Ciao e grazie! MacBook White iPod Nano 16 Gb iPhone 4 32 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 certo , è consigliabile utilizzare il backup di iCloud per passare contatti e sms dal tuo vecchio iPhone al nuovo Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loekie Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Scusami, più precisamente come dovrei fare… MacBook White iPod Nano 16 Gb iPhone 4 32 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 se hai fatto il backup del vecchio iphone, quando inizializzi il nuovo ti chiederà se lo vuoi inizializzare come nuovo o da backup, se scegli da backup ti ripristina come era il tuo iPhone 4, inclusi gli SMS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loekie Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ok, grazie… un'ultima cosa, scegliendo da backup si ha l'opzione di scegliere solo ciò che mi interessa? MacBook White iPod Nano 16 Gb iPhone 4 32 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ok, grazie… un'ultima cosa, scegliendo da backup si ha l'opzione di scegliere solo ciò che mi interessa? no Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loekie Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Grazie a tutti per l'aiuto!! MacBook White iPod Nano 16 Gb iPhone 4 32 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 la selezione delle cose che tu vuoi salvare nel backup di iCloud lo devi fare dal tuo vecchio iPhone 4 : entrando nel menù di iCloud ti permette di scegliere cosa salvare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 la selezione delle cose che tu vuoi salvare nel backup di iCloud lo devi fare dal tuo vecchio iPhone 4 : entrando nel menù di iCloud ti permette di scegliere cosa salvare! quella è la sincronizzazione non il backup Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.