loekie Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Ciao a tutti, acquistando un iPhone 5S come devo fare per sincronizzare tutti i miei sms e contatti che ho nel mio attuale iPhone 4 intendo dire, è possibile avere tutti i miei sms nel nuovo iPhone? Ciao e grazie! MacBook White iPod Nano 16 Gb iPhone 4 32 Gb
bigtech Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 certo , è consigliabile utilizzare il backup di iCloud per passare contatti e sms dal tuo vecchio iPhone al nuovo Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
loekie Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Scusami, più precisamente come dovrei fare… MacBook White iPod Nano 16 Gb iPhone 4 32 Gb
drzoom Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 se hai fatto il backup del vecchio iphone, quando inizializzi il nuovo ti chiederà se lo vuoi inizializzare come nuovo o da backup, se scegli da backup ti ripristina come era il tuo iPhone 4, inclusi gli SMS
loekie Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 ok, grazie… un'ultima cosa, scegliendo da backup si ha l'opzione di scegliere solo ciò che mi interessa? MacBook White iPod Nano 16 Gb iPhone 4 32 Gb
Rangam Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 ok, grazie… un'ultima cosa, scegliendo da backup si ha l'opzione di scegliere solo ciò che mi interessa? no Mors Tua Vita Mea
loekie Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Grazie a tutti per l'aiuto!! MacBook White iPod Nano 16 Gb iPhone 4 32 Gb
bigtech Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 la selezione delle cose che tu vuoi salvare nel backup di iCloud lo devi fare dal tuo vecchio iPhone 4 : entrando nel menù di iCloud ti permette di scegliere cosa salvare!
Rangam Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 la selezione delle cose che tu vuoi salvare nel backup di iCloud lo devi fare dal tuo vecchio iPhone 4 : entrando nel menù di iCloud ti permette di scegliere cosa salvare! quella è la sincronizzazione non il backup Mors Tua Vita Mea
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.