maurizio75g Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Ciao, Ho un problema con la funzione di condivisione sull'app di Facebook.Premesso che ho controllato con un amico e la versione è identica, la funzione di condivisione ha due diversi modi di funzionare.Come vedette nella foto su una compare la barra sotto per poter scegliere come condividere (funzionalità corretta) e sull'altra compare in alto la scritta "A:" come fosse un messaggio da inviare, inoltre in testa c'è la scritta "sul tuo diario" invece che la scritta "condividi".Come si può fare per correggere e portare alla visualizzazione corretta? Versione corretta Versione non corretta iPhone 6s Plus: 128G iMac 27": 3.3 GHz Inter Core i5, 8GB Ram DDR3, 2TB HDD fusion drive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo_S Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 in realtà credo che la seconda foto sia quella della versione più nuova (anche se tu dici di aver controllato che la versione è la stessa…). in ogni caso prova ad eliminare e riscaricare l'app. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio75g Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 in realtà credo che la seconda foto sia quella della versione più nuova (anche se tu dici di aver controllato che la versione è la stessa…). in ogni caso prova ad eliminare e riscaricare l'app. Fatto. Ho anche ripristinato l'iPhone da DFU. La versione giusta è la prima anche perchè consente di condividere solo su diario di amici e non per forza anche nel proprio. iPhone 6s Plus: 128G iMac 27": 3.3 GHz Inter Core i5, 8GB Ram DDR3, 2TB HDD fusion drive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Fatto. Ho anche ripristinato l'iPhone da DFU. La versione giusta è la prima anche perchè consente di condividere solo su diario di amici e non per forza anche nel proprio. dfu addirittura per una cosa di fb? aspetta un aggiornamento Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 A me funziona correttamente... Quando premo condividi mi appare Scrivi Post o Invia come messaggio. Nella prima foto hai scelto Scrivi Post (correttamente), nel secondo Invia come messaggio PS. mi correggo... Nel secondo caso è giusto, solo che lo condividi con la Lista di Facebook Amici... Basta che scegli Pubblico teoricamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio75g Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 A me funziona correttamente... Quando premo condividi mi appare Scrivi Post o Invia come messaggio. Nella prima foto hai scelto Scrivi Post (correttamente), nel secondo Invia come messaggio PS. mi correggo... Nel secondo caso è giusto, solo che lo condividi con la Lista di Facebook Amici... Basta che scegli Pubblico teoricamente No perchè viene messa sul diario di chi decido ma contemporaneamente anche sul mio. Ho provato dal mio tablet con Android e anche lì funziona come la prima foto. Quindi è su iPhone (5) che ho il problema... iPhone 6s Plus: 128G iMac 27": 3.3 GHz Inter Core i5, 8GB Ram DDR3, 2TB HDD fusion drive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Anch'io ho l'iphone 5 però mi funziona correttamente. Ovviamente l'app è aggiornata, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio75g Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Anch'io ho l'iphone 5 però mi funziona correttamente. Ovviamente l'app è aggiornata, giusto? si si, aggiornata. iPhone 6s Plus: 128G iMac 27": 3.3 GHz Inter Core i5, 8GB Ram DDR3, 2TB HDD fusion drive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.