Vai al contenuto

Facebook iPhone funzione condividi

maurizio75g

Messaggi raccomandati

Ciao,

Ho un problema con la funzione di condivisione sull'app di Facebook.
Premesso che ho controllato con un amico e la versione è identica, la funzione di condivisione ha due diversi modi di funzionare.
Come vedette nella foto su una compare la barra sotto per poter scegliere come condividere (funzionalità corretta) e sull'altra compare in alto la scritta "A:" come fosse un messaggio da inviare, inoltre in testa c'è la scritta "sul tuo diario" invece che la scritta "condividi".

Come si può fare per correggere e portare alla visualizzazione corretta?

Versione corretta
kcme.th.png

Versione non corretta
stnz.th.png

iPhone 6s Plus: 128G
iMac 27": 3.3 GHz Inter Core i5, 8GB Ram DDR3, 2TB HDD fusion drive

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà credo che la seconda foto sia quella della versione più nuova (anche se tu dici di aver controllato che la versione è la stessa…). in ogni caso prova ad eliminare e riscaricare l'app.

Fatto. Ho anche ripristinato l'iPhone da DFU.

La versione giusta è la prima anche perchè consente di condividere solo su diario di amici e non per forza anche nel proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto. Ho anche ripristinato l'iPhone da DFU.

La versione giusta è la prima anche perchè consente di condividere solo su diario di amici e non per forza anche nel proprio.

dfu addirittura per una cosa di fb? aspetta un aggiornamento

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona correttamente... Quando premo condividi mi appare Scrivi Post o Invia come messaggio. Nella prima foto hai scelto Scrivi Post (correttamente), nel secondo Invia come messaggio

PS. mi correggo... Nel secondo caso è giusto, solo che lo condividi con la Lista di Facebook Amici... Basta che scegli Pubblico teoricamente

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona correttamente... Quando premo condividi mi appare Scrivi Post o Invia come messaggio. Nella prima foto hai scelto Scrivi Post (correttamente), nel secondo Invia come messaggio

PS. mi correggo... Nel secondo caso è giusto, solo che lo condividi con la Lista di Facebook Amici... Basta che scegli Pubblico teoricamente

No perchè viene messa sul diario di chi decido ma contemporaneamente anche sul mio. 

Ho provato dal mio tablet con Android e anche lì funziona come la prima foto. Quindi è su iPhone (5) che ho il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...