gioromano Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi. sono da anni interessato all'acquisto di un mac e forse questa è la volta buona. Ma vorrei prima un buon consiglio da parte di chi di Apple ne capisce davvero qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikbook Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Praticamente in questo forum tutti :-) non fare richieste di cui potresti pentirti Sono veggente: ti chiederanno.... dipende da cosa ci fai tu.... come usi il pc? Vedrai vedrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioromano Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Ho aperto un post sul forumConsiglio su acquisto macbook pro 17" 2009 5.2Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Approposito! Piacere di fare la tua conoscenza. Spero tu possa aiutarmiInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.