maruzzella Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Ciao a tutti, ho un problema.. qualche tempo fa si è danneggiato l'hard disk del macbook pro e ho perso tutta la musica che avevo.. che però è rimasta nell'ipod nano. Ora.. io vorrei scaricare altra musica sul mac e poi passarla all'ipod ma se sincronizzo si cancella tutta quella che c'è, visto che il computer è vuoto!!!! mi aiutate a risolvere il problema? il massimo sarebbe se riuscissi a rimettere la musica che è nell'ipod anche nel computer... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2013 puoi provare con un app che si chiama SENUTI. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maruzzella Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 sei riuscito? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.