iTommy99 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 ciao a tutti, ho un problema con iMovie, sul mio MacBook Air 2013, con OS X Mavericks. Quando lo apro, rimbalza sulla dock, e si apre dopo 20/30 secondi. Quindi ho deciso di reinstallare iMovie, ma voglio cancellare anche la libreria: dove si trova? Grazie a tutti.
167-761 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Prima di reinstallare, fai una prova: scegli il documento (la "libreria") di iMovie, che di solito si trova in /Utenti/tuonomeutente/Movies/Libreria di iMovies, e clicca col destro (ctrl + clic), "Apri con...". Osserva se compare UNA oppure PIU' ricorrenze dell'applicazione iMovie. Se ne compaiono più d'una, c'è un trucco per risolvere. Chiaro che se poi decidi di reinstallare, cancellare la libreria significa perdere i tuoi filmati.
iTommy99 Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Grazie, la libreria la potevo aprire solo con iMovie o da terminale. L'ho reinstallato ciao tommaso
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.