Ospite Anonymous Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Ebbene sì... quando si crede di aver trovato la ragazza ideale... scopri (per caso) che non lo era. E il rammarico più grande è stato che almeno questa volta non son stato io a combinare cazzate... e forse sono anche un po' triste. Anche se la storia non è stata lunga è stata anche troppo intensa... almeno x me. Stanotte la luna è appesa all'ingiù come dicevano i Dire Straits... buona serata a tutti, amigos!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noa Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 un pezzo di strada fatto insieme. prezioso per quel che è stato, prezioso ne sarà il ricordo. domani è un altro giorno, e la vita riserva sempre molte sorprese. noa P4F&W9team Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marycarol Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Originally posted by Luna429Ebbene sì... quando si crede di aver trovato la ragazza ideale... scopri (per caso) che non lo era. E il rammarico più grande è stato che almeno questa volta non son stato io a combinare cazzate... e forse sono anche un po' triste. Anche se la storia non è stata lunga è stata anche troppo intensa... almeno x me. Stanotte la luna è appesa all'ingiù come dicevano i Dire Straits... buona serata a tutti, amigos!! Non sempre il male viene per nuocere! Meglio riconoscere in tempo quello che non può andare ... e se non va non devono esserci recriminazioni perchè sicuramente è stato meglio così. Noa ha ragione..domani è un altro giorno e di sicuro la tua luna girerà per il verso giusto quando sarà il momento. Sorridi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Mi spiace Luna. Son brutti momenti. Che però fortunatamente passano. Se hai voglia di accettare un piccolo consiglio: in questi giorni, in cui è "ancora fresca" cerca, quando ci ripensi, di vederla in terza persona. Come se ti vedessi da lontano, uno spettatore di un tuo "film". Non ti cambierà le cose, ma il vantaggio è che non sentirai sulle spalle il peso della tristezza... E quando "rientrerai" nei tuoi panni, sarà passato quel pò di tempo che non ti scalfirà più... Spero questo ti possa aiutare un pò.... Massima solidarietà a chi passa questi momenti. :wink: :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Benvenuto nei single :P Ma comunque sappi che non si sta mica male da single.... Io ho il problema contrario, devo decidere se voglio smettere di fare il single o se ritornare accoppiate seriamente :P :P Quindi non ti preoccupare, adesso un po' di pausa e poi lascia che sia il vento a portarti dove farai le tue esperienze ed ogni tanto girati su, a guardare la tua Luna e poi Go on :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Originally posted by Luna429Ebbene sì... quando si crede di aver trovato la ragazza ideale... scopri (per caso) che non lo era. E il rammarico più grande è stato che almeno questa volta non son stato io a combinare cazzate... e forse sono anche un po' triste. Anche se la storia non è stata lunga è stata anche troppo intensa... almeno x me. Stanotte la luna è appesa all'ingiù come dicevano i Dire Straits... buona serata a tutti, amigos!! E' toccata anche a me scoprire che Lei non era la persona che pensavo.......E' stata terribile......ma e' passata..... Passera' anche a te; ti occorrera' del tempo ma passera'...... Coraggio.... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Originally posted by XionBenvenuto nei single :P Ma comunque sappi che non si sta mica male da single.... Questa è una grande verità ! :wink: :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marycarol Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Originally posted by Luna429Ebbene sì... quando si crede di aver trovato la ragazza ideale... scopri (per caso) che non lo era. E il rammarico più grande è stato che almeno questa volta non son stato io a combinare cazzate... e forse sono anche un po' triste. Anche se la storia non è stata lunga è stata anche troppo intensa... almeno x me. Stanotte la luna è appesa all'ingiù come dicevano i Dire Straits... buona serata a tutti, amigos!! Dicono che la migliore medicina alla tristezza sia scrivere racconti...credo che tu sai se è vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EngelOne! Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Un giorno inkontrerai la persona + unika al mondo!!! ne son sikura....basta saper guardarsi intorno senza far lo sklero! fiducia!!!! A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 capita a tutti almeno una volta nella vita, credo.. bhe vedrai che quando ti passa (ma dovrai fartela passare tu) scoprirai che hai imparato qualcosa in piu e magari ti accorgi che è stato meglio cosi e che troverai una persona migliore, che ti donerà la felicita che mai avevi immaginato ... succede ma non riusciremo noi a convincerti di cio ne nessun caro amico .. lo capirai da solo con il tempo e magari dopo 1 mese magari dopo 1 anno ti accorgerai che sei diventato piu forte che ora sei piu maturo e che puoi affrontare situazioni che prima non avresti retto ... ma lo capirai da solo con il tempo .. il tuo tempo non quello degli altri noi siamo qua per distrarti :wink: ciao ciao ELisa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 28 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Originally posted by Luna429Ebbene sì... quando si crede di aver trovato la ragazza ideale... scopri (per caso) che non lo era. E il rammarico più grande è stato che almeno questa volta non son stato io a combinare cazzate... e forse sono anche un po' triste. Anche se la storia non è stata lunga è stata anche troppo intensa... almeno x me. Stanotte la luna è appesa all'ingiù come dicevano i Dire Straits... buona serata a tutti, amigos!! Benvenuto tra i singles luna... penso che si potrebbe fare il gruppo Mac Singles, che ve ne pare dell'dea? heheheh :-) PS Non mi sembri molto dispiaciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vik Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Cosa dirti che non ti é già stato detto , solo che sono quà anche io per sostenerti se ne hai bisogno. [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Luna.. mi spiace per il difficile momento che sei costretto ad attraversare.. Spero la vita torni a sorriderti presto.. conta sui tuoi amici qui per un po' di sano divertimento e distrazione.. "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chickcode Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Originally posted by GeminiAleMi spiace Luna. cerca, quando ci ripensi, di vederla in terza persona. Come se ti vedessi da lontano, uno spettatore di un tuo \"film\". Non ti cambierà le cose, ma il vantaggio è che non sentirai sulle spalle il peso della tristezza... E quando \"rientrerai\" nei tuoi panni, sarà passato quel pò di tempo che non ti scalfirà più... hei Luna, il consiglio qui su sembra fantastico, ne approfitterò anch'io. i don't care if they eat me alive i've got better things to do than survive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Mi dispiace Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Ma sono l'unico che è sposato?????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fungolao Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Gemini ti ha dato un consiglio bellissimo...ci vuole una grandissima forza per riuscirci..e sono sicuro che ne hai...si vede da come ti poni con le persone...(almeno da quello che dimostri!). E' capitato a tutti...me compreso...solo che io nn ho perso solo la ragazza.. ... adesso mi trovo a stare con il mio Angelo Custode..conosciuta per caso su di un treno Roma/Palermo:shock: ...vedi com'e' strana la vita??!? Rock on che la vita ti sorride!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Lasciatemi dirvi 1 cosa.... questo forum, ma soprattutto VOI siete una FIGATA!! Scusate la banalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fungolao Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Vedi..gia' parli di Figa..ta :wink: Sei sulla buona strada!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2000 Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Il tempo Luna, il tempo è l'unica medicina che veramente funziona. Adesso qualsiasi cosa ti riporta sempre a pensare a lei. Fatti anche delle belle corse per i prati, guardati intorno, non restare inerme a rimurginare, e se ti capita di pensare a lei, cerca di pensare ai suoi ( ne avra' avuti penso ) lati negativi. Buona fortuna da un 52enne che ne ha passati diversi di momenti come il tuo Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tifosa Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 ...azzarola... quando il mio ex (dopo 5 anni) mi ha mollata per una pu..... croata mi è crollato il mondo addosso... certo da single non si sta male, ma a mio parere senti sempre quel "qualcosa che ti manca", c'è chi ci riesce ad accontentarsi anche solo di tante e varie avventure (io, no)... con un po' di pazienza tutti i pezzi del tuo puzzle che ora sono sparsi si riuniranno... potrai dire che ti sei preso una bella scottata, ma anche che avrai imparato qualcosa in più dalla vita, no? forza e coraggio... se l'ho trovato io io il moroso (che ho un carattere pessimo)... figurati se non la trovi pure tu la tua dolce metà ... dopottutto tutti noi siamo qui! un abbraccio ferrarese!!! TIF... un metro e sessantasette... 1% SPAL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alhexan Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Piccola frase ti rito per te Luna: Ti si é chiusa una porta, ma ti si é aperto un portone......... non fartene una ragione e guardati attorno!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadMac Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 mi dispiace luna. bhè in effetti non sono bravo con le parole...però come dice ifry sotto....l'unione fa la forza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 non so proprio cosa scrivere x esserti di coraggio. di solito scrivo cose molto banali. ma le riposte degli altri macmaniaci ti saranno sicuramente d'aiuto. come a molti ecco un post inutile (il mio) solo ci sono anche io insieme agli altri a incoraggiarti. +1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimo Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Io non posso darti molti consigli dal momento che mia moglie l'ho conosciuta a 18 anni, ci siamo frequentati per otto e adesso siamo sposati da quattro anni. Dal momento che per adesso è l'unica, non ho mai passato le pene che probabilmente stai passando tu. L'unico consiglio che posso dare a tutti, è che quando si trova la ragazza/ragazzo, non bisogna escludere il mondo...dimenticare gli amici, perchè quando la storia finisce si è soli! Io sono sicuro di avere trovato la mia anima gemella e per questo mi sento la persona più fortunata del mondo. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkiverdi Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 allora del gruppo single posso fare parte anch'io?sono stata a Sydney a trovare il mio ragazzo....e una volta là ho realizzato che troppe cose ci dividevano e non solo la distanza tra continenti....ho deciso di lasciarlo e così.....ecco la Okki che é tornata zitella!!!! saluti e baci Okki :wink: NON E' VINO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 ...sono già partito per venire a brescia! era l'unica cosa che non dovevi dirmi! ora sarà un'assedio! Okki avvisata.... mezza salvata! :wink: :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkiverdi Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 ehehehehhehehehehehe....Gemini.....per la rapidità di risposta ti meriti un bacione! :-* :-* :-* anzi 3! Okki :wink: NON E' VINO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 Originally posted by okkiverdiehehehehhehehehehehe....Gemini.....per la rapidità di risposta ti meriti un bacione! :-* :-* :-* anzi 3! Okki :wink: Dai su...che sto guidando! :wink: :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkiverdi Inviato 29 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2003 :P :lol: :lol: :lol: l'ho capita adesso!!!!!!!!!!!!!!! sei un mito!! :wink: NON E' VINO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.