NespoLux Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ciao a tutti! Innanzitutto spero di aver scelto area giusta del forum, e di non farvi perdere tempo. Uso un MacBook Pro preso all'inizio del 2013, aggiornato a Maverick. Il problema consiste nel fatto che mi è impossibile vedere siti che sono accessibili a tutti, come blog o giornali on line. Facendo qualche ricerca su zio Google, credo che io debba pulire la DNS cache: il problema è COME. Dovrei scrivere, secondo quei siti, un codice nel terminale, ma il codice suggeritomi non funziona... qualcuno sa niente? Grazie dell'attenzione ^-^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikor Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 dscacheutil -flushcache Tanta gente urla la verità , ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NespoLux Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 dscacheutil -flushcache Non va! D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Allora prova questa. sudo killall -HUP mDNSResponder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikor Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Non va! D: Non va, nel senso che ti da errore o perché continui a non poter accedere ai siti? Tanta gente urla la verità , ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 vanno tutti e due alla grande. chiudi i browser e tutto cil che hai aperto e mettici il comando sudo davanti ad ambedue le stringhe iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.