antonioabb Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Ho scaricato questa app sta scritto che ho 48 ore di musica gratis.. Poi come funziona? Non potrò sentire più niente gratuitamente?? Devo per forza pagare ? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 per ascoltare musica in streaming su dispositivi mobili è necessario un abbonamento Premium, costa circa 10€/mese La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Free non la da come opzione ? Con limitazioni Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ti regalano un mese con iscrizione completa, gratuitamente, quando ti iscrivi, ma una volta terminato se non rinnovi dal telefono non puoi ascoltare nulla. Dal PC/MAC puoi continuare ad ascoltare, ogni tanto ci sono delle pubblicità (non danno nessun fastidio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ti regalano un mese con iscrizione completa, gratuitamente, quando ti iscrivi, ma una volta terminato se non rinnovi dal telefono non puoi ascoltare nulla. Dal PC/MAC puoi continuare ad ascoltare, ogni tanto ci sono delle pubblicità (non danno nessun fastidio) ah quindi free niente sul cell..allora non mi serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.