JamesT Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Salve, un amico mi ha dato (per dare un occhiata) un vecchio Mac Mini che non usava da tempo . Io pero' possiedo un Mac Book Pro e non so come collegare i due . Come posso saper di che anno e' e che versione software ha ? sotto ci sono dei n e sigle e accanto a TM APPLE c'e' scritto 2005
Giuca Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 collegare come? cosa vuoi fare? prendi un monitor e attaccalo al mini.. e vedi che sistema monta, che hw ecc ecc... l'unico modo che hai per collegarli è un cavo thunderbolt, se anche il mac mini ne ha uno. La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
JamesT Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Grazie. Va bene anche collegarlo a un tv led ?
TRIP3 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 le tv non sono indicate per i computer in genrale comunque ecco i modelli. http://support.apple.com/kb/HT3476?viewlocale=it_IT
Giuca Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 le tv non sono indicate per i computer in genrale comunque ecco i modelli. http://support.apple.com/kb/HT3476?viewlocale=it_IT io ho un monitor/TV collegato con porta hdmi al mio mac mini. non lavoro con foto e video e quindi mi sta bene la "bassa qualità " della tv. La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
JamesT Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Non mi interessa la qualita' in questo caso . Mi serve per poter vedere INFORMAZIONI DEL MAC MINI , VERSIONE SOFTWARE ETC ... Ho visto che Tv ha ingresso HDMI , prenderei un cavetto HDMI/DVI , audio non mi interessa.
JamesT Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Ho preso un cavetto Vga/vga . collegati , ma non vedo niente . Pero' se spengo il MacMini lo schermo tv diventa nero (come assenza segnale. quando riaccendo diventa il suo blu scuro come quando un canale non trasmette
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.