Vai al contenuto

Problemi istallazione Mavericks.


rubbyt

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Da poche settimane ho acuistato il nuovo MacBook pro 15" Retina (fine 2013) e per varie  esigenze  desideravo installare una seconda copia di Mavericks.

Dopo essermi preparato una chiavetta USB e partizionato il disco tramite "utility disco", riavvio il mac per iniziare l'installazione....

La chiavetta USB non viene riconosciuta, e mi compare un segno di divieto, al centro dello schermo.

La chiavetta l'ho testata sia sul mio IMac 2009 ( tra l'alto creata proprio con questo durante l'aggiornamento da Mountain Lion a Mavericks), e sul mio MacBook Air 2011 e funziona perfettamente, riesco ad eseguire il boot e volendo installare anche una seconda copia di Mavericks.

Tutto questo invecie sul MacBook pro retina 15", no! :mad:

Ho provato anche a crearne una con Mountain Lion, ma stessa cosa, sull'IMac e sull'Air funziona e sul Pro Retina niente da fare.

Quancuno sa darmi qualche suggerimento?

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che crei la partizione con utilità disco e avvii l'installazione di mavericks dalla cartella applicazioni, ricordati prima di dare l'OK, di selezionare la seconda partizione come disco di destinazione... 

ps. curiosità... a che ti serve un'altra copia di OS X? sei sviluppatore?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...